|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
notebook budget di 800€?
ciao a tutti, sono costretto a mandare in pensione forzata il mio veccio macbook 13
con 800 euro a disposizione cosa mi consigliate? vengo dal mondo apple e non saprei proprio da che parte girarmi...asus sony hp acer ecc...boh??? oggi sono andato a farmi un giretto al mediaworld tanto per dare una occhiata ai prezzi e ho visto che con meno di 800 euro non riesco a trovare i requisiti che cerco: Display 15,6 full HD (vale la pena???) procio intel i5 o i7 di seconda generazione scheda grafica non saprei, io col notebook NONci gioco. ecc. cosa consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao,guarda io ho ordinato oggi un hp dv6 6030el,i7 di 2°gen,8gb di ram e 500gb di hard disk,non so bene come sia,pero da quallo che ho potuto provare è veramente una scheggia,poi ha anche il lettore di impronte digitali che ti permette di entrare nel pc,facebook,gmail....soltanto passando il dito sul sensore...l'unica cosa che non mi convince tanto è la schedagrafica,pero tanto non lo uso per giocare...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io ho un MacBook Pro e non torno più a Windows, li puoi trovare anche d'occasione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.