|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pia...011_38022.html
Nuovi dettagli sulla futura piattaforma enthusiast di Intel: debutto per Novembre così da arrivare per tempo alla stagione di vendite natalizia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
ddr3 fino a 2666?...pero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Andrà a finire che si sovrapporrà a BD che rischia di diventare passato ancor prima di venire alla luce..
Comunque bene, alla fine pare che la roadmap iniziale sù sb-e venga rispettata..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 02-08-2011 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non rischia .. è passato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Già AMD ha difficoltà di suo, se poi ci mettiamo a denigrarla in ogni occasione sarà difficile vederla risollevare. Con questa storia del ritardo la stai tirando un po troppo lunga, scusa se te lo dico ma mi sembra doveroso fartelo notare, ![]() Ad ogni modo, sarà opportuno confrontare anche i prezzi quando usciranno, perchè non credo che Sandy Bridge E te lo regalano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
speriamo non costino l'ira di dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visti i fatti, azzarderei come " taccone " i primi che acquistano questa versione zoppa del chipset.Tanto vale prendere il 2600k.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh, a me sinceramente del Sas frega zero, quindi mi andrebbe bene anche la versione zoppa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
si vabbè ma bisogna vedere le prestazioni e comunque prendere la prima versione del chipset mi sembra una boiata... vedremo va
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
In seconda battuta, se a qualcuno rode l'evidenza dei fatti non è di certo colpa del sottoscritto... Il confronto ci stà tutto, non centra l'essere o meno nel 3d di Bd e sai perchè? Perchè per mesi si è parlato del fatto che i bd di punta andranno a scontrarsi con i sb-ex , quindi il mio commento è del tutto lecito, non centra nulla l'avatar o altro(tra parentesi dare deduzioni da un avatar la dice ancora più lunga..), sono argomentazioni da ragazzini quelle del tuo post.. Per inciso una società non si risolleva con dei messaggini in un forum di informatica, si risolleva con i FATTI, è questo il problema attuale di amd, nessun altro, se avesse prodotti competitivi in ambito cpu , migliori della controparte, sarebbero i fatti a parlare, non le fantasie sulle nuvole o le roadmap non rispettate, in passato ha dimostrato di saper fare ottimi prodotti, se lo rifarà si tirerà sù e di conseguenza i messaggini nel post dei forum cambieranno..(non come ora che si difende l'indifendibile) Quindi se hai problemi scrivi in pm o il prossimo giro contatto il moderatore. saluti.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 02-08-2011 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Mi sembrava strano che con una miriade di chipset in cantiere, sul socket 2011 ci fosse solo X79! ed ora ecco spuntare 4 versioni dello stesso
![]() bella la strategia di farlo uscire a novembre (mese interessante ![]() cmq il mio avatar è più bello ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 02-08-2011 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io non ho nessun problema e se pensi di dover contattare un moderatore fallo pure, questo non cambia ciò che penso. Non mi va di farmi trascinare in un battibecco interminabile perciò finisco qui, ma almeno rispetta ciò che hai scritto con un altro utente, non si conoscono ne prestazioni ne data di uscita, non si hanno dati attendibili, quindi il tuo commento che BD rischia di essere sorpassato ha lo stesso valore dei commenti dell'altro utente, perchè non si conosce niente, quindi non cadere nello stesso errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Sir.TEO
Edit: ho scritto una fessata, momento di confusione ![]() Il punto è un altro. Ho idea che la piattaforma 2011 offrirà prestazioni elevate solo in certi ambiti (come gli x6 su 1366) e avranno consumi tutt'altro che contenuti. L'ampia dotazione accessoria sarebbe stato un valore aggiunto, soprattutto nel semi-professionale, che avrebbe potuto dare un vero significato a questa piattaforma. Con la dotazione dell'X79 invece questo valore aggiunto decade, e a mio parere la piattaforma diventa molto meno appetibile (anche perchè ho idea che le motherboard non saranno economiche). Ultima modifica di calabar : 02-08-2011 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate ragazzi, ultimamente seguo con difficoltà il Forum e vorrei chiedere se a novembre prossimo saranno messi sul mercato anche i Sandy Bridge Xeon oppure no. Mi piacerebbe farmi una ws dual socket ma con tutrte queste sigle non mi ci raccapezzo più. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a posto siamo proprio a posto
![]() una che clona i chipset cambiando qualche virgola...l'altra che lancia le piattaforme server rottamate pur di far concorrenza con SB-E4X alla prima. mi aspettavo un autunno florido...mi sà tanto che invece...assisteremo ad una gara basata su chi sà mettere meglio le pezze ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la piattaforma rimarra ugualmente appetibile, visto il quad channel e la possibilita di montarci il 3.2 non extreme. sara la piattafomra perfetta per chi non vorra investire in un dual XEON. Ultima modifica di AceGranger : 02-08-2011 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sicuramente a livello server...sarà snobbato del tutto in questa prima edizione. però non tutto il male vien per nuocere...probabile che Intel sapendo a priori di presentare una mobo castrata...la svenda ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto allo standard server "de facto".
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Oltre a far felici i funboy più danarosi della suddetta casa e qualche "professionista" con pochi fondi non credo che questa piattaforma rivoluzionerà il fatturato di intel.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
E vero. Ma non e neanche stata studiata per farlo..... lanciano gli Xeon e di riflesso la piattaforma desktop Enthusiast. Il 4core dovrebbe superare di poco il 2600K a fronte di costi superiori, percio avra poco senso, altro discorso per il 6core d'attacco, che a fronte di un esborso si superiore ma non esagerato avra prestazioni altissime con molti sbloccato. Sicuramente la concorrenza non potra raggiungere le prestazioni di questa CPU e infatti andra a posizionarsi piu o meno tra il quad SB-E e l' esa SB-E, questo a def... in OC e difficile fare previsioni, anche se sappiamo che i SB salgono parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la piattaforma 2011 comprende tutto, server ed enthusiast, ed è una parte importante del fatturato e soprattutto dell'utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.