|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
[MI+Sped] Cerco notebook
cerco notebook da 13" a 17", no single core, no netbook, no mac.
Requisiti minimi -2gb ram -160gb HDD o meno ma a 7200rpm -durata batteria 1h abbondante con wifi e navigazione in internet - GMA 4500HD (reqisito minimo ma poco apprezzato), preferisco ati/nvidia anche se di prestazioni simili dai 150€ fino a 270€ Fuori requisiti minimi: -GMA 950 e modelli simili -8600M GT (modello non apprezzato in particolare) le marche preferite sono in ordine: vaio(sony), dell, hp valuto di volta in volta, eeepc701 come possibile merce di scambio e5400 di @4per4 è la mia scelta un ringraziamento a tutti
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 24-07-2011 alle 21:28. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,prova a vedere se ti và bene questo Dell ,molto affidabile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376627
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo non mi soddisfa la scheda video, comunque grazie
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
se consideri gli acer... ho un ASPIRE 5738ZG-444G50MN
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mandami prezzo e caratteristiche anche se penso di aver trovato i dati; durata batteria stato estetico
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao
Ciao, ti potrebbe interessare un notebook samsung r510 in ottimo stato con i recquisiti che cerchi?se ti interessa sapere qualcosa dimmi =) processore intel core duo t5900 @ 2,20 GHz, ram 4giga (2X2) 320 giga hard disk (280 veramente utilizzabili, ripartiti in due dischi) windows 7 ultimate. Dimmi un po =)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Signori, se non mettete i prezzi non posso valutare nulla
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ho un acer 5738g con cpu p7450, 500gb hd, 4gb ddr3, gforce g105m
e 7 mesi di garanzia residua lo vendo a 320 euro + ss |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Ho dei dell in vendita.-
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non e' della marca che preferisci ma... se nel caso possa interessarti e' un bel portatile e con batteria che dura un bel po':
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376097 per l'hdd posso metterti quello che vuoi, dai 100 in su', poi si aggiusta il prezzo. possibile anche consegna a mano nelle vicinanze Ultima modifica di nuvolona : 22-07-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ok
ok allora il prezzo per il mio samsung r510 è sui 200 euro, che ne pensi? si può trattare.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@Ces53 grazie ma, non mi piace quella scheda video
@Nuvolona aspetto il modello della scheda video sul tuo 3d @Desikira aspetto qui o in pvt il modello della scheda video (però sappi che se dovessi concludere con te pago solo in post prova) @Garfles ti tengo comunque in considerazione ma il prezzo è alto per le mie idee @Engiel sarebbe più del badget ci penso un po' Un grazie a tutti P.S. se c'è qualcuno interessato al 701 lo dica, faccio qualche sacrificio in + in termini di requisiti se si scambia
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 22-07-2011 alle 18:06. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quale hai visto
c'e' uno con la quadro nvidia fate vobis
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora il D830 è qullo che ho visto, e se ho trovato bene le info ha una vecchia intel come scheda video che non mi entusiasma
il D620 come il precedente, e quello con la quadro andrebbe bene in tutto sta pure nei miei parametri minimi (l'hd a 7200 anche se piccolo ha un suo perchè) tranne per il prezzo.. con 300€ punterei almeno a una HD 2600 o una 8400M GT. Magari ci ripenso anche perchè dell mi piace molto come qualità, tuttavia allo stato attuale non lo prenderei. MOdifica: Ora aspetto un po' tutte le risposte e magari mando qualche pvt poi rendo noto se ho trovato quello che mi soddisfa pienamente
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 22-07-2011 alle 18:53. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
va bene ok
sul prezzo posso adeguare un po'
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Può interessarti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376810
Posso venirti un pò incontro con il prezzo, togliendo la borsa. Ciao! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, io vendo entrambi i notebook in sign (nx7400, Pavilion Dv6690el) se interessato manda pvt.
Thx.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
4per4,Edgar83 no grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.