|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
[VE+Sped] Motorola Milestone2 in garanzia non funzionante 150€
Vendo Motorola Milestone2 comperato qualche mese fa da un utente di un altro forum non funzionante.
Il cellulare non si accende e non va in carica. Siccome sono stufo di perderci tempo e l'ho dimenticato in casa, lo vendo. Il cellulare è completo di scatola, regolare fattura, accessori e tutto. Prezzo: 150€ Preferita consegna a mano, valuto spedizione con pagamento anticipato. Saluti Kappa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Ti avevo contattato sull'altro forum, e mi stavo quasi decidendo a prenderlo chiedendoti una limatina. Poi ho letto questo tuo messaggio, proveniente dal thread di vendita originario:
Dopo mesi di peripezie sono riuscito a inviarlo in garanzia, risultato, cito testuali parole: "COMPONENTI MANCANTI VICINO CONTATTI BATTERIA MANOMISSIONI, IRRIPARABILE" Mi spiegheresti cortesemente? Mi hai venduto un prodotto che dicevi di non aver toccato. Saluti Kappa Potevi specificarlo, almeno, che non è riparabile in garanzia. Te lo avevo chiesto espressamente tramite un messaggio privato, e mi avevi ragionevolmente risposto che non potevi garantire nulla, quando invece eri sicuro che l'assistenza non lo avrebbe accettato...
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso, dopo avermi inzozzato il thread, chiedo la chiusura, lo aprirò tra 24h. Saluti Kappa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.