|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CE + SPED.] VGA MSI N275GTX OC Twin Frozen
Vendo per assoluto inutilizzo la scheda grafica in oggetto.
E' una splendida gtx 275 le cui caratteristiche e potenza sono ultraconosciute. Il modello in vendita e' overclokkato di fabbrica e monta 892mb di ram ddr3. Ottimo e' anche il sistema di raffreddamento composto dalle famose 2 ventole twin frozen, molto silenziose. La scheda sara' fornita con il bundle completo e fattura di acquisto del 24/08/2009. ATTENZIONE: Il bundle dovrebbe contenere il gioco originale Tomb Raider Underworld. Visto pero' che il cd e' stato danneggiato e quindi e' inutilizzabile AGGIUNGO ALLA CONFEZIONE I SEGUENTI GIOCHI ORIGINALI PER PC: - PETER JACKSON'S KING KONG. - WARHAMMER 40.000 DAWN OF WAR La scheda e' come nuova, come ho scritto e' stata praticamente inutilizzata ed ovviamente mai overclokkata. Ecco la foto: ![]() ![]() - PREZZO E. 70,00 + spese di spedizione; Regole: - NON SCAMBIO, per favore non proponete scambi perche' ho bisogno di monetizzare; - Precedenza a chi intende concludere a mano; - Durata massima in coda 12 ore; - Eventuali proposte osceMe fatele in PM; - Offro e pretendo la massima serieta' ... prego i perditempo di astenersi dal postare; - Abbiate pazienza se non vi rispondo subito, sono al lavoro fino alle 18. Grazie per l'attenzione e saluti. Ultima modifica di gexxx : 24-09-2011 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Coda a mano con proposta in pvt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda se è la versione con controller dei voltaggi sbloccati!!!
Lo si verifica da msi afterburner... 70 spedita con spedireweb si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
credo che l'unico modo sia afterburner... al massimo si puo provare con una foto del pbc della scheda... prova a fare una foto che sia dettagliata e che consenta di leggere le sigle sui chip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' impossibile fare una foto al pcb con le sigle dei chip visibili. Comunque proverò a montarla ed a verificare con afterburner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buonasera Acme, visto che per il momento non ho l'opportunita' di controllare quanto mi e' stato chiesto da nick.sf, sei il primo in coda.
Per me si puo' anche concludere. Per conferma inviami un mp e ci accordiamo sui dettagli di pagamento e spedizione. Grazie e saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
hai pvt
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
in codaaa
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Lascio, ho risolto in altro modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Coda
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora ... aggiorno la coda
1) Snake06 dal quale attendo una conferma con scambio a mano 2) SRVstrato 3) Spytek Domani entro piu' o meno le ore 19 se snake06 non mi dara' conferma il 1' della coda sara' SRVstrato. Grazie e saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Alcune rettifiche. Il primo utente che hai scritto nella tua coda non si è accodato a norma di regolamento: Art.12: EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Per il secondo, dato che hai scritto che la coda dura 12 ore, non ne dovresti tenere conto, dato che ha postato ieri alle 16,31. Stessa sorte per il terzo che ha postato ieri alle 21,08. Quindi secondo la tua regola delle 12 ore, le code sono tutte scadute.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ammetto che la complicazione e' nata per una mia mancanza in quanto sono stato fuori per lavoro e non ho tenuto costantemente sotto controllo la vendita (sono appena atterrato a capodichino) . Non solo ... ho inserito in coda un utente che si era accodato solo tramite mp ... chiaramente ignoravo il regolamento. SRVstrato e Spytek sono gli unici regolarmente in coda e da come mi hanno scritto in mp sono entrambi interessati. Spytek mi ha anche contattato entro le 12 ore per confermare l'intenzione di acquisto. SRVstrato mi ha confermato più' tardi, però attendeva che io aggiornassi la coda. A questo punto sono dell'avviso di annullare il limite delle 12 ore di rispettare l'ordine originario e cioè' : 1) Srvstrato 2) Spytek Questa volta fisso un orario e cioè' entro le 20 di domani sera se Srvstrato mi conferma si becca la scheda, altrimenti passa a Spytek. Comunque invio tutto ad un moderatore per validare o meno quanto deciso. Mi scuso ancora con tutti per la mia mancanza di puntualità' ![]() Attendiamo la conferma del moderatore prima di procedere. EDIT: Scrivo qui per non allungarti inutilmente il tread: Fatta salva la buona fede di Srvstrato che attendeva tue notizie, procediamo così come hai scritto. Ultima modifica di iasudoru : 28-09-2011 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
pronto a concludere subito!
Acquistato positivamente: Starling80, gexxx, Skynetx, haste e tanti altri in altri forum Venduto positivamente: veltosaar e tanti altri in altri forum Ultima modifica di SRVstrato : 29-09-2011 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.