|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Notebook 600€, Datemi un nome!
Salve a tutti ragazzi =D Vorrei approfittare della vostra conoscenza del mercato per avere qualche dritta, visto che è da giorni che annego nel mare di portatili in giro per adesso @_@
Andiamo al punto, il pc che cerco mi servirà come unico computer, quindi da usare quotidianamente e intensamente. Utilizzo moderato di Photoshop, gestione musica e video (il cover flow di iTunes DEVE andare da Dio XD), qualsiasi necessità per l'università e taaaaaante schede internet aperte devono essere quello che deve garantire senza problemi. IMPRESCINDIBILI: - Display 13' - Batteria con durata discreta/ottima - Touchpad multitouch (è dato per scontato ormai? Spesso non lo vedo nominato) - Portatilità, niente bombe da 4kg - Hard disk veloce. - Deve servire per qualche anno senza intoppi! IMPORTANTE: - Come processore ero deciso su un i3/i5, fate vobis - La scheda video la usicchierei per giocare ogni tanto, ma se intacca molto sui consumi (non disattivabile) o spara il prezzo in alto posso anche accontentarmi delle GPU integrate. - RAM 2gb è bene, 4 è meglio. 6 è troppo troppo per quello che dovrei farne no? - NO Blu Ray! Altro: - Audio mono o stereo non mi cambia, uso sempre gli auricolari - Tastiera Retroilluminata sarebbe mooolto apprezzata, magari a tasti separati. - Lettore dvd, dite che serve ancora? Non ricordo l'ultima volta che l'ho usato! Penso sia tutto, per quanto riguarda il prezzo ho 600€ in mano e sono determinato a spenderli XD Se c'è qualcosa che costa meno bene ma preferisco potenza/qualità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.