|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[montepulciano+s.s]Cerco abbastanza urgentemente monitor lcd 15-17-19" o simili
come da titolo, non fa niente per un paio d pixel bruciati (basta segnalarlo prima) matrice attiva OBBLIGATORIA possibilmente con attacco VGA
preferisco il ritiro in zona nel arco di 40 50km da parte mia prezzi onesti, voglio spendere poco non mi proponete monitor nuovi che costano piu di 40 spediti perchè perdete soltanto tempo! ![]() prezzo massimo 40 spedito non mi intasate la posta con mp chi vuolee vendere proponga qui alla luce del sole! ![]() NON FACCIO TRATTATIVE SE NON POST PROVA CON UTENTI NON VERIFICATI SUL FORUM |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
ciao!
![]() se ti può interessare io ero in procinto di vendere il mio Samsung SyncMaster 172X, da 17 pollici, che ti posso garantire ancora oggi si tratta di un ottimo monitor! (d'altronde io al tempo l'avevo pagato quasi 600 euro ![]() Ovviamente si tratta di un LCD TFT (a matrice attiva come da te richiesto) a 17 pollici con attacco VGA e DVI, qui di seguito una delle "tante" recensioni che puoi trovare in rete: Bjorn3D Review Assieme al monitor ti do il cavo d'alimentazione, il cavo vga, il cd dei driver (che dovrei aver ancora, se non erro) e se riesco a trovarla pure la base aggiuntiva qualora volessi attacarlo al muro ![]() Il monitor è in buone condizioni, se ti servono foto o info chiedi pure, in caso il prezzo è di 40 euro (spese di spedizioni incluse nel prezzo), come da te richiesto, che capirai per un monitor lcd a matrice attiva di qualità è proprio il minimo che si può richiedere, dato che vuoi anche le spedizioni incluse ^^ come feedback QUI trovi l'ultima mia vendita, fammi sapere se sei interessato, ciao ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 28-07-2011 alle 11:43. Motivo: Avevo sbagliato pagina link feedback :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il pagamento tramite paypal lo accetto volentieri, così almeno siamo assicurati entrambi, sia io come venditore che te come acquirente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao,
allora: - philips_150s 15" 0badpixel VGA - 15" Acer 1731 1 pixel bruciato (tasto accensione incassato) ma funzionante multimediale ho anche un eizo flexscan l365 0badpixel 2 ingressi multimediale ... fammi una offerta per tutti e tre. foto di rito prima della spedizione, pagamento come da te suggerito.
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
Come da pm tieni in considerazione anche il mio monitor a 40 euro spedito
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post35615469 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sto trasferendo e avrei intenzione di venderlo il prima possibile. grazie ancora per la disponibilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bene allora quando mi dici se possiamo concludere si procede con il passaggio di dati e via dicendo...
Ultima modifica di Luke@90 : 28-07-2011 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ho fatto il più presto possibile, fra pochissimo ti fornisco le foto, poi fammi sapere te se vuoi concludere anche subito, come vuoi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
killeragosta90 arrivate le foto dimmi se ha bud pixel e passami i tuoi dati x pvt cosi faccio il pagamento e concludiamo
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @ToniaAudio: ti ho mandato anche un mp con maggiori info e più foto, adesso cerco di verificare meglio e il prima possibile se ha bud pixel e poi ti so dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Hai un pm
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.