|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
[MB + sped] iPhone 4 nero 32 GB
Per passaggio ad Android vendo iPhone 4 32GB nero attivato i primi di Marzo, da quel giorno sempre utilizzato con pellicola e custodia. Il telefono è immacolato, è in condizioni da vetrina e non ha alcun segno d'usura, come firmware monta l'ultimo installato, non JB.
Fornisco scatola con dotazione completa del telefono originariamente inclusa nella confezione e scontrino d'acquisto. La mia richiesta è di € 550 NON TRATTABILI, non faccio "limatine" e non faccio prezzi "spediti", se volete che vi spedisca il telefono le spese di spedizioni le scegliete e le pagate voi . Chiedo e garantisco massima serietà e rapidità. Regole: code rapide precedenza allo scambio a mano spedizioni a scelta e a carico dell'acquirente no limatine no prezzi spediti pagamento anticipato postepay / bonifico bancario in vendita altrove, mi riservo quindi di rimuovere l'inserzione in caso di vendita Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La custodia che vedete in foto è in regalo. Ultima modifica di James79 : 26-07-2011 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo € 500 (VALE SEMPRE LA REGOLA NO LIMATINE, NO PREZZO SPEDITO ECC ECC)
.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Ciao, ti offro € 450 in contanti, ritiro a mano questa sera.
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
OK. Se ci ripensi contattami entro sera che ho altre trattative aperte e devo comprare entro stasera.
Ciao
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up ricordando che il prezzo non è trattabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

.