|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Piccolo consiglio
Salve a tutti,
è un piacere far parte di questa comunità, mi avete chiarito dei dubbi molte volte! Ho un quesito da porvi: in portatile Asus comprato in ottobre, con HD Tune Pro ho ricontrato un errore in un settore dell'HD. Come mi comporto? Mi spiego meglio, mi conviene andare direttamente dal rivenditore e farlo sostituire visto che è ancora ampiamente in garanzia? Un saluto a tutti e un grazie in anticipo! PS.: Mi vergogno un po' a dirlo, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi indichereste dove postare i saluti al forum? ![]() Ultima modifica di ElmStreet : 24-07-2011 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
puoi anche fare così: controlla che disco è di quale produttore (Seagate/maxtor, Western Digital ecc) vai sul sito e ti scarichi l'utility che il produttore dell'hard disk mette a disposizione (SeaTolls per Seagate, Data Lifeguard Diagnostic for Windows per WD) gli fai una scansione completa/approfondita e stampi il risultato. Porti il portatile e risultato dal rivenditore per l'rma (se l'hd è di un produttore che non mette a disposizione utility stampa la schermata di Hdtune o Crystal disk info)
non c'è la sez. saluti quindi benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.