|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-or...-pc_37831.html
Google annuncia la possibilità di identificare eventuali infezioni da malware attraverso alcune particolari analisi sulle chiavi di ricerca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma "rilevare" quelli che loro stessi mettono a disposizione sull'Android Market? Non ha una priorità leggermente maggiore?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
ahahaahahahahaahah grande Lombo91 xD cmq non mi piace che google scansioni i fatti miei sul pc...io compro norton e sto bene così, non ho bisogno di motori di ricerca curiosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
sembrano quasi quelle pubblicità del tipo "sei il milionesimo cliente! clicca qui! "
![]() comunque la funzione è utile.. solo che effettivamente prima dovrebbero controllare il funzionamento anomalo di alcune app del market ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in cambio cosa vogliono? o, meglio, cosa si prendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
se magari leggeste prima di commentare:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
2. NON COMPRARE NORTON, a meno di non voler usare un i7 come un 486, Microsoft Security Essential è gratuito è Microsoft e fa il suo lavoro, l'unico virus veramente imbattibile sta tra monitor e sedia
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
@pagenator
semplicemente nulla!
stanno solo cercando di innovare come sempre fanno,il guadagno sta nel non rimanere mai indietro nonostante il monopolio....praticamente non aspettano che siano gli altri ad inventarsi qualcosa in grado di contrastarli...cmq è pur sempre uno strumento in più... ci sono molte persone che non usano antivirus e informarle che si è infetti,mi sembra una buona mossa. per il fatto della privacy non credo vengano a scopire cose che già posseggono... sia la microsoft...sia apple...sia google ottengono informazioni attraverso i propri SO... con l'intento di capire cosa viene usato di più....ma anche per propinarci pubblicità mirate... insomma o cerchi completamente di proteggerti dalla privacy con strumenti appositi che ti rendono invisibile...(peerblock e simili)oppure è inutile preoccuparsi in quanto anche adesso stiamo donando inconsciamente tantissime informazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Semplice, diminuiscono l'inutile carico di lavoro dovuto a questi malware sui loro datacenter...
E' uno scambio equo secondo me ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhuh... ma allora il data mining serve davvero a qualcosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Funzione utile secondo me.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ah be', se è così allora ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
poi mi chiedono perchè preferisci google,il motivo è ovvio prima che altri motori di ricerca arrivino a loro,loro già hanno un enorme vantaggio migliorando il loro search engine!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Magari se diminuissero anche i malware su android sarebbe un equo scambio ancora migliore visto che si paga sul traffico, dei loro data center a me interessa fino a un certo punto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
norton?
![]() e poi detta così sembra come quella "io ho un mac e sono sereno" ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il titolo dell'articolo, secondo me, è fuorviante... pure io mi stavo preoccupando, o meglio, avevo pensato che avesse fatto una nuova app che facesse la scansione on-line...
Questa funzione, in ogni caso interessante, in realtà non fa' altro che avvisare l'utente che sta generando traffico sospetto... ma nulla toglie che questo traffico potrebbe essere generato intenzionalmente! Oltrettutto è legato solo ad un certo tipo di malware (oggi è verso un solo malware, domani saranno sicuramente di più) ma difficilmente potranno fare una funzione del genere per proteggerci da TUTTI i virus! Se facessero, però, un servizio di scansione on-line... sarei uno dei primi a provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Google limitati a fare il tuo lavoro u.u che mi sembra che ne vuoi fare troppe!
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poveri noi......ma come si dice....a ognuno il suo.....
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.