| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-07-2011, 16:41 | #1 | 
| 
				 | 

Problema caricamento video copyright su youtube!!

Ciao a tutti, se io voglio caricare su youtube un pezzo dei cartoni dei simpson di futurama o altro mi dice che il filmato ha delle restrizioni ovvero che è "bloccato in alcuni paesi" come per esempio qui in italia infatti se lo postassi su facebook nessuno riuscirebbe ad aprirlo. ORA CHIEDO: ci sono un sacco di video di cartoni o di film di milioni di persone diverse su youtube che si possono vedere tranquillamente e che non sono bloccati....COME HANNO FATTO QUELLE PERSONE HA CARICARLI E RENDERLI PUBBLICI SENZA PROBLEMI O RESTRIZIONI??? | 
|   | 
|  23-07-2011, 17:58 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2010 
				 | Quote: 
     In effetti i simpson sono cartoni animati di proprietà della CENTURY FOX! Quindi potrebbe starci. Ultimamente hanno lòavorato su youtube e hanno aumentato il livello di sicurezza. Siccome tante persone caricano video protetti e visto i numerosi processi contro youtube, devono tutelarsi. Adesso infatti i video protetti vengono eliminati con più frequenza e velocità. Ci sono maggiori controlli. Per il fatto della protezione del video penso che dipenda da stato a stato!  P.S: Se ti interessa ho tutta la collezione dei simpson COMPLETA!       Dai primissimi corti inediti/introvabili fino alla 21° stagione odierna!!!     | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.