| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-07-2011, 08:50 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 

Acquisto Zotac GeForge GT 240

Salve devo acquistare una scheda video per il mio PC da usare ber navigare in rete e vedere all'occasione qualche filmato al monitor, che ne pensate della Zotac GeForge GT 240 con 512 MB di DDR3, il prezzo mi sembra interessante sono solo perplesso sul marchio " Zotac " ho sempre avuto ATI o nVidia, grazie.
		 | 
|   |   | 
|  20-07-2011, 08:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 
		è una nvidia la scheda che comperi (GeforCe) non essere perplesso 
				__________________ Proud Mac User  | 
|   |   | 
|  20-07-2011, 15:48 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2010 
				 | 
		come ti hanno detto stai facendo confusione ATI e nVidia sono i produttori delle gpu (il processore delle schede grafiche) le schede poi le fanno i vari produttori aggiungendo tutte le altre componenti, quindi avrai ATI e nVidia di vari marchi (EVGA, Sapphire, Zotac, Gainward, MSI, etc..) Zotac è una buona marca, ma la 240 è una scheda vecchia ... poi dici a prezzo "interessante" ma non dici quanto   per quell'utilizzo va più che bene una GT 430 che trovi fra 40 e 45€ | 
|   |   | 
|  20-07-2011, 19:19 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 
		Grazie delle risposte, prezzo interessante scheda in mano sono per la GT 240 50 euro, mentre la GT 430 sono 57 euro, forse i prezzi che indichi per la GT 430 sono quelli in rete ma senza le spese di spedizione ? E' vero che questi produttori montano processori ATI oppure nVidia ma mi riferisco pure alla qualità dell'altra componentistica e dell'assemblaggio, per questo penso che schede ATI oppure nVidia fatte da loro abbiano una maggior qualita  di quelle invece fatte es. da Zotac, ciaoo.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.