|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Torino]Da Tiscali a Infostrada
Postero piu tardi quando avrò tempo cosa riporta il sito dell'infostrada per avere delucidazioni in merito,se avrò l'accesso diretto in ull full unbuilding o in SA(shared Access).Per il momento mi piacerebbe sentire qualche utente di torino
zona piazza rivoli ma va bene anche al centro che abbia gia sottoscritto un contratto tel + adsl con infostrada che mi dia qualche parere su come gli funziona la linea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riporto l'immagine della copertura verificata sul sito web dell'infostrada:
![]() Secondo voi sono in ULL o WLR?Visto che con tiscali mi hanno assegnato un secondo numero,devo fare la verifica pure su quello o basta quello iniziale sul quale è stata fatta la number portability? Ricorco a tutti che con Tiscali non ho una linea analogica separata da quella adsl ma ho un Voip. In attesa di fare una chiamata al 155 o al 159 per chiedere quale sia la reale copertura al mio numero attendo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Se vuoi posso anche postarti i risultati di speedtest... Ti ricordo però che devi prendere i miei risultati con le pinze, visto che non sono della zona...
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 18-07-2011 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si lo so,sei in un altra città,posta cmq,cosi poi ho un idea di quali valori si possano raggiungere in dl e in up secondo i valori del tuo router che riporterai poi in seguito.Ma quella che posti è la connessione adsl a lavoro o di casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di casa...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questo è il risultato di speedtest fatto poco fa...
![]() Questi i dati del mio router (downstream - upstream): SNR Margin: 6.0 - 9.5 db Line Attenuation: 20.1 - 13.5 db Data Rate: 16297 - 997 kbps Max Rate: 17744 - 1073 kbps POWER: 18.3 - 11.3 dbm se ti servono altri dati, dimmelo... perchè non sono praticissima e non saprei cosa potrebbe esserti utile!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Volevo anche chiedere,ma è normale che con Tiscali quando provo a chiamare il 159 per avere informazioni sul servizio mi dice che "la chiamata proviene da un numero non abilitato a questo servizio"?che cosa bisogna fare per parlare con un operatore dell'infostrada?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quando torno a casa ti scrivo il modello del router, non lo ricordo a memoria...
Prova a chiamare il 155!
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 19-07-2011 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il router che utilizzo: TP-Link TD-W8901G ADSL2+ 54M Wireless http://www.tp-link.com/it/products/p...odel=TD-W8901G
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 19-07-2011 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, quando torno a casa ci guardo ![]() edit Ecco le voci che mi hai chiesto: Modulation: ADSL2 PLUS Annex Mode: ANNEX_A
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 20-07-2011 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui più che altro ci si indirizza sui gestori di telefonia mobile ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Gentilmente se qualche moderatore puo spostarmi la discussione nella sezione Internet e Provider,per non dover riaprire un nuovo 3d..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho deciso per il momento di non migrare verso infostrada,chiederò il comodato d'uso gratuito del modem con tiscali cosi evito di spendere i soldi del noleggio,grazie a tutti cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.