|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mouse-raz...ore_37783.html
Razer aggiorna un accessorio già rilasciato ai tempi di Quake: tende il filo del mouse per prevenire l'aggrovigliamento e lo sfregamento sulla superficie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mah... ho il razer imperator e il filo è rigido e ricoperto di un tessuto "scivoloso"...
è rigido perchè se lo piego mantiene la forma che voglio in modo che posso metterlo come mi pare e quello rimane fermo... quindi... a che serve sto coso quando i loro mouse sono già esenti da questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Magari guardano oltre e guadagnano con questo accessorio anche con coloro che non comprano i loro mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Bah che brand privo di innovazione: da sottolineare che tale accessorio, solamente di gran lunga più ben fatto e ottimizzato, è già stato creato circa due anni fa da Roccat (secondo me la migliore hardware house presente in Europa, e forse nel mondo).
Eccovi il link del prodotto: http://www.roccat.org/Products/Gamin.../ROCCAT-Apuri/ Razer cerca solo di riprendere la fascia di mercato che aveva ricoperto anni or sono, quando non c'era una certa concorrenza di spessore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
2 anni fa?
Io l'ho usato alla NGI Lan del Forum di Assago nel 2002 (se non ricordo male) nel torneo di Couter Strike, marchiato NGI (non so chi fosse il produttore). Questo accessorio esiste già da secoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oh che ricordi!
Uso ancora quotidianamente il mousepad crystal in vetro smerigliato con bungee integrato: mai acquisto fu migliore, mi pento di non averne preso almeno due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: aversa
|
oddio e come si dovrebbe usare O_________O'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
io devo ancora trovare un prodotto equivalente al razer naga che per determinati giochi è una soluzione unica sul mercato
questo tendifilo è la classica paccottiglia gaming che vendono a chi ha molti uhm.. bisogni indotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
uno dei primi era questo, anche roccat l'ha bellamente copiato ![]() tra l'altro l'apuri ha si le usb ma costa una fucilata assurda ...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
già tra l'altro c'è scritto anche nell'articolo a riga 2 che Razer già lo produceva, ora è stato aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
io ho due apuri, che uso principalmente come hub usb, il tendifilo lo trovo comodo, non che sia indispensabile, pero puo tornare utile.. ho avuto un lachesis e adesso ho un g9 e io non ho il filo scivoloso e rigido come qualcuno sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra qualche migliaio di anni qualcuno troverà questo accessorio sepolto da qualche parte e penserà "WTF?".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io ho il razer Mamba quindi mi è inutile... quando voglio stacco il filo e passo in wireless :P
lo terrei sempre wireless ma mi dimentico di metterlo sul piedistallo ricaricante quando spengo il pc :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.