|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PSP CONSIGLIO SU VERSIONE MIGLIORE
ciao , vorrei comprare una psp ma non avendola mai avuta non saprei quale è la versione migliore...preferisco lo schermo bello grande, il lettore umds e la flash card. che versione ha tute queste cose?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
Quindi cerca l'offerta migliore e amen. Sul nuovo credo però che ormai troverai solo le 3000, poco male visto che hanno lo schermo più luminoso rispetto alle più vecchotte.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
La GoGo e' bella ma nn ha il lettore UMD quindi nn mi ha mai convinto...
Io ho la FAT e la SLIM, secondo me la SLIM e' meglio sia per schermo che per confort dello stick ma nn e' che cambia piu' di tanto.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti spiego
io la vorrei con lo schermo bello grande, quindi la 3000 ce l'ha? e ha anche il lettore umds giusto? tranne anche usata costa ma se acquisto la 2000 leggvo che il contrasto dello schermo è un po meno elevato tu che mi consigli
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la grandezza dello schermo non cambia, vai di 3000 nuova e vivi felice. se trovi una 1000 o una 2000 usate a buon prezzo prendile pure e risparmia qualcosina, non è che cambi poi molto (se ti interessa una 1000 fai un fischio che io vendo la mia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq nel mercatino c'e' un utente che vende la 3004 se ti interessa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.