|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Demo Reel
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Re: Demo Reel
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, sono fulvio
E' una sinergia di persone... Io, Carlo e Daniele, |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto se riuscite, popolate anche la sezione Computer Grafica di Atris Avevo una mezza intenzione di aprire un thread su prove di plug-in (non so se solo free o meno) per LW..penso sia utile..cosa fanno..come lo fanno..a cosa servono insomma Già qui c'era un accenno ad hypergrove che ritengo adorabile
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao, sto scaricando la demo...
effector, contattami su icq, che sto facendo proprio in questi giorni una compilation di plugin e un interfaccia per modeler comprensiva di tutti i plugin e comandi piu' utilizzati. Ho finito la parte Editing Poligonale (ho postato alcuni screenshots dove si vede i miei menu...) sto facendo la parte splines, poi passero' a texturing e boning... appena l'avro' finito postero' il tutto, pero' ho bisogno di pareri di tante persone su cosa sarebbe meglio mettere/non mettere...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sembrava di riconoscere la musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!! un altro che ama satriani (e di conseguenza steve vai, steve lukater e tutti gli altri)!!!!! bella la reel, molto esplicita e ben equilibrata, mi e' piaciuta molto! un consiglio sul divx: comprimetelo in 720x576 collo stesso bitrate, la dimensione del file non cambia ma la qualita' si'!! (inoltre usate il divx5pro con GMC e quarter pixel...sul serio, potete far venire fuori una bomba per meno di 15 mega...molto meglio che il mov...) (altra cosa che non ho capito e' perche' selezioni tutte le spline e le cancelli una volta patchato il modello della faccia quando c'e' cut curves che fa esattamente quello ed e' un bottone solo... anche se immagino che sia perche' volevi mostrare la tecnica "standard" nel timelapse... Ottimo lavoro in ogni caso!! (io rivedrei sul serio la qualita' del filmato, almeno quella del divx...)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per i suggerimenti,
Beh, ho scelto la musica di "Satch" perchè per 12 anni ho sunonato chitarra e/o cover di Satriani e company... Le splines non le ho cancellate bensi' nascoste con unhide... almeno mi pare di aver fatto cosi' :-) poi, mettiamo on line una versione in DIvX di qualità migliore... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per chi ha scaricato l'Mpeg....
come sono i tempi di d/l? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.