|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Maledetti riflessi..
Sono un felice, anche se non pienamente, possessore di un MacBook Pro mid 2010 15'', devo dire che mi sono trovato veramente bene con questo portatile, e non ho mai avuto problemi di tipo software o di mancanza di potenza ( anche con sessioni abbastanza pesanti di octave ^^ )
L'unica pecca in cotanto splendore riguarda lo schermo, infatti ho, ahime, evitato di fare upgrade di risoluzione e filtro antiglare all'acquisto. Ho gia' acquistato una "pellicola antiriflesso", ma e' risultata abbastanza squallida ( non rimuoveva i riflessi e peggiorava in situazioni normali XD ) quindi... Qualcuno che era nella mia stessa situazione e' riuscito a risolvere questo problema? Se si, lo ha fatto cambiando schermo ( e' possibile/fattibile da soli, altrimenti quanto chiede mamma apple? ) o con una pellicola magica ? grazie in anticipo ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi accodo alla richiesta. Per ora non ho sofferto molto, ma il MBP da 13" non ha lo schermo upgradabile (
![]() pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Io sono uno studente che fa settimana corta, ed ogni domenica e venerdi' devo affrontare 3 ore di treno.. Credimi che d'estate tirare fuori il pc e' un'azione inutile xD
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Leggevo nel thread del Macbook che un utente (thegiox) ha utilizzato la pellicola della be.ez (modello crystal qualcosa
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
rassegnamoci al fatto di avere, consapevolmente, firmato la condanna ad avere uno schermo di merda. Non sapete che bello volersi mettere sul balcone di casa in estate a navigare in pace, e vedere tutti i c***i di quelli del palazzo di fronte che si riflettono alla perfezione sul proprio monitor
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.