|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Win7-sp1] Problema all'avvio dopo lo standby
Ciao a tutti!
Ho un notebook Toshiba Satellite a300, con Win 7 sp1. Dopo avere installato il service pack qualche mese fa il notebook ha un problema al "risveglio" dallo standby. Si avvia come se fosse stato spento accidentalmente, proponendomi di andare in modalità provvisoria. Ho cercato soluzioni ma non ho trovato altre persone con il mio stesso problema, almeno per il momento. In sostanza credo che al momento del "risveglio" salti la corrente alla ram, ma posso benissimo sbagliarmi. Per il momento uso l'ibernazione ma a volte lo standby mi farebbe più comodo, per la rapidità. Soluzioni? Suggerimenti? Ringrazio in anticipo, ciaoo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potresti provare una riparazione del sistema con questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta celere, ora guardo.
Questo genere di riparazione, può influire in qualche modo i software già installati?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Trovi scritto tutto nel link, ma no non dovrebbe influire altrimenti non si chiamerebbe aggiornamento, ma un formattazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
magari controlla anche nella sezione risparmio energia nelle impostazioni avanzate se c'è qualche impostazione non corretta...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente da fare
![]() ricercherò la soluzione quando avrò tempo grazie per le risposte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.