|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ATTENZIONE UTENTE alexbull1
Ho ricevuto il seguente messaggio privato dallìutente alexbull1:
ciao,saresti interessato ad un crossfire di 6850 asus direct cu overcloccate di fabbrica e con sistema di raffreddamento migliorato? sono perfette e complete di tutto,ma proprio tutto il bundle in dotazione...un cross del genere non si fa con meno di 300€nuovo,io posso dartelo anche a 250€...fammi sapere....spingono molto più di una gtx580 e di un cross di 5850.... Visto che non cerco VGA al momento mi puzza un pò la cosa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
mi è arrivato un suo pvt anche a me. Ha risposto nel tread di scambio per la mia gtx 560 ti e voleva un conguaglio di 30€
Inoltre ha mandato il tuo pvt uguale anche a me. Mi ha detto che al momento ha parecchi contatti con altri utenti per scambi,quindi non so sinceramente quanto sia fondata la cosa,però è un pò strano in effetti
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
l'ho ricevuto pure io lo stesso messaggio, xke dovrebbe puzzare la cosa? fa soltanto publicità per vendersi le schede.
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ma è possibile che ogni giorno neesce una nuova?!?! cosa c'è di strano,ora non si possono mandare neanche i messaggi privati per vendere un oggetto?!?!? cosa volete,foto? vido? screen?!!? mi spiegate tutti cosa c'è di anormale?!?!
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ho pochi post perché mi sono iscritto su questo forum per riportare un fatto grave. In pratica questo utente, alexbull1, ha provato a truffarmi sia per queste due schede che per altre due 5850 toxic che doveva prendere su questo forum, schede che non ha mai preso e che voleva rivendermi per farci due soldi. La cosa interessante è che non aveva minima possibilità di prenderle dato che erano già state vendute ad un altro utente, ma pretendeva il pagamento !
I moderatori di hardwareupgrade, quando ho segnalato, mi hanno completamente ignorato ed anzi hanno anche ostacolato la mia segnalazione. Lasciai un messaggio pubblico in un suo annuncio, arrivò un moderatore e mi minacciò di sospensione, editandomi anche il messaggio ed impedendo agli altri di leggere quanto avevo scritto. Mi domando che servano a fare i moderatori se in casi del genere ci sono dei truffatori già segnalati a piede libero. Dico truffatore perché mi voleva vendere dei prodotti usati ad un prezzo maggiore del nuovo, oltretutto non possedendoli e non avendo minima possibilità di prenderli. Voglio segnalare che il possessore originario di queste due toxic l'ha anche segnalato perché alexbull ha spacciato come sue le fotografie del sistema di zeus gamelius ! Quale era il mio messaggio che è stato editato dai moderatori ? Avevo scritto semplicemente quello che ha permesso il ban diretto, su un altro forum, dell'account alexbull1 : http://www.tomshw.it/forum/component...-perfette.html Questa volta Bannatelo !!!!!!!! Ultima modifica di >~Osiride~< : 16-09-2011 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma cosa ne sapevo io che non si potevano mandare messaggi privati per le vendite,su questo avete ragione e chiedo scusa.....vi dico solo una cosa,su questo forum credo di aver sbagliato due volte,una è stata oggi con questi messaggi,e l'alta con l'utente osiride a cui stavo vendendo delle schede che stavo per comprare ad un prezzo si 60€superiore di quanto le stavo pagando io!
e basta,ho sempre fatto compravendite positive,non capisco cosa abbiate tutti quanti contro di me??
#8 |
Senior Member
|
Del fatto che è vietato non lo sapevo, che è pericoloso si, logicamente se dovrei fare un acquisto del genere mi farei mandare tt i suoi dati.
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
se posso permettermi non è affato strana come cosa, lo faccio anche io su altri forum per vendere degli oggetti, però c'è un limite a tutto. Un conto è vendere un prodotto che esiste, che si possiede ed a un prezzo minore del nuovo, un altro conto è spacciare oggetti di altre persone come propri ed ingannare gli altri facendo credere che il prezzo è buono, quando è persino superiore al nuovo !
Ho i dati di questa persona e non volevo denunciarlo perché fondamentalmente è un ragazzino, ed anche stupido nei comportamenti, però se c'è qualche altra persona che è stata truffata e dovesse avere bisogno dei dati sono disposto a darli. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
stavo semplicemente comprando da zeusgamelius dua toxic a 220€per poi rivenderle a te per 280€ meno le ss,quindi mi rimanevano 50€ puliti...entrambi sono prezzi da regolamente,avete idea di quanta gentequi sul forum lucra sulle vendite? perchè non potevo farlo io?
![]() |
#12 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di >~Osiride~< : 16-09-2011 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Bello 'sto topic
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma infatti io ho sempre mandato a tutti i miei dati,e foto dell'oggetto!! io compro e vendo ogni giorno,e ho un sacco di vendite positive,qui compravo dall'altro utente e appena mi sarebbero arrivate avrei venduto a osiride,perchè pensi che ti abbia dato il mio numero di cell e i miei dati se volevo truffarti?????
#17 |
Senior Member
|
spero che i mod capiscano....e prima di agire d'impulso chiedano anche agli utenti con cui ho fatto affari.
#18 |
Senior Member
|
Non mi sembra un post serio.. Chi ti ha truffato? Nessuno, da quello che scrivi. Se il ragazzotto qui vende a prezzo da regolamento ci sta, che poi altra gente venda a prezzi più bassi e lui sfrutti questo per farci una plusvalenza direi che è una cosa contorta ma regolare nei termini del forum.
decisamente ![]()
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.