|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Masi (Padova)
|
Alice ADSL, windows xp csrss.exe.. bel problema!
Ciao a tutti,
un mio amico ha un problema con il suo pc e ho cercato di aiutarlo.. purtroppo non sono riuscito a sistemare il problema quindi mi rivolgo a voi. l' OS è Windows XP, connessione con router/modem Alice W-Gate 2 Plus (non è wifi). All'avvio del pc viene mostrato un errore riguardante csrss.exe, dice che non lo trova all'interno della cartella C:\Documents and settings\NOME\IMPOST..\TEMP\csrss.exe. Grazie al mio fedele iPhone sono riuscito a fare una ricerca riguardo questo exe e a quanto pare potrebbe essere un worm seppure il nome del processo appartenga alla lista dei servizi di windows. La connessione funziona ma ci sono dei problemi non da poco: 1) il pannello del modem non è raggiungibile (http://192.168.1.1); la pagina cerca di caricarsi, riesco ad intravedere il titolo del pannello di controllo e poi mi viene mostrato a video un errore (impossibile visualizzare bla bla bla) 2) la pagina iniziale di google non viene caricata, mostra sempre l'errore descritto qui sopra. Riesco a pingarlo dal prompt dei comandi ma la pagina da browser niente da fare. 3) eMule funziona Cosa può essere? Che mi consigliate di fare? Ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Click destro su risorse del computer > proprietà > avanzate > profili utente > selezioni il profilo e lo elimini. Ovviamente dopo avere backuppato i dati importanti e facendolo da un altro account amministrativo dopo avere riavviato il PC.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.