|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Problema con DSL-2640B
Buonasera a tutti. Come da titolo ho un problema con questo modem DSL-2640B Firmware Version: 2640B_WT_1.1.0b5_20100409 contratto con infostrada 20 mega. Allora ho messo tutte le impostazioni (credo giuste) e mio fratello (a meno di 10 metri dal modem) via wi-fi non riesce a viaggiare ad una velocità ragionevole, tanto per capirci va più lento di come si viaggia con una pendrive. Vi posto un'immagine così capite bene tutto e se avete consigli sulle giuste impostazioni mi fareste un grandissimo favore!
Ecco le impostazioni messe: Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Nella sezione "Wireless Setup" togli la spunta a "Enable Auto Channel Scan" e prova a configurare i canali manualmente, finchè non trovi quello che ti da la migliore connessione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto... ho provato il canale 1... poi mio fratello più tardi mi dirà come funziona... il resto delle impostazioni nello screenshot vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se non hai modificato nulla e sono quelle di default vanno bene
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con la scelta canali non funziona proprio... se metto auto invece va.... MA SUPER LENTO!!!! HEEEEELP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi correggo... ora non funziona proprio più!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora il problema che mi da adesso è il seguente: la rete viene trovata e visualizzata, come cerco di connettermi però non mi imposta l'indirizzo ip... adesso non so come fare per impostare bene l'ip del pc e del router... mi potreste aiutare per favore? credo (e spero) sia solo un problema di configurazione anche perchè questo router è in omaggio e non credo che lo cambino in un centro Wind-Infostrada...
una guida che indica passo per passo cosa devo fare sarebbe ottima.... ringrazio anticipatamente! ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.