|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...tua_37056.html
Molti nuovi prototipi, attesi sul mercato per la fine dell'anno, e un nuovo approccio di design per le ventole di raffreddamento: queste le novitò di Noctua al Computex 2011 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ti pareva che dopo 1 mese che faccio una bella infornata di ventole noctua da 120mm loro non tirano fuori dopo anni il nuovo modello?
![]() ![]() Comunque sono ansioso di leggerne una bella review redatta da spcr ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 03-06-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
ma perchè non cambiano colore, possibile che debbano farle solo color diarrea?
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
certo che però potevano impegnarsi anche nel creare qualche altra colorazione ![]() vabbè che ormai tutti identifichiamo le loro ventole per la colorazione, però se proprio vogliono restare fedeli invece di cambiare i colori potrebbero aggiungere delle nuove colorazioni..basterebbero anche nere..secondo me molte più persone le prenderebbero! secondo me quelle persone che guardano anche l'aspetto estetico del case quindi con finestra laterale in plexy evitano di prendere le noctua proprio per la colorazione, almeno il motivo per cui le evito è proprio questo ![]() se le avessero fatte semplicemente nere non ci avrei pensato due volte! e se erano addirittura a led ![]() ora anche thermalright ha voluto scopiazzare con le ty-140 ![]() EDIT: ecco appena detto..nel frattempo che scrivevo c'era già un commento negativo sulla colorazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
Quote:
![]() è rarissimo trovare dei case abbinabili a quei colori... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Si ma insieme al dissi ti vendono anche un peso da 5kg per non far volare il case...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
voi parlate di colorazione
io tra poco tolgo il pc dal case e lo monto esternamente su di una piattaforma grigia di plexy e guarda caso monto nctua quello che voglio dire è che, dò poca importanza all' estetica e guardo più alle performance |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
@Paolo Corsini
anche quello "sfalzati" nun se po' vvedé... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
a me piacciono...sarà che sono come un marchio. identificano un prodotto...
se fossero delle ventole cinesi da 4 euro probabilmente mi farebbero vomitare. ma so che sono delle noctua proprio per quel colore.. unica cosa potrebbero anche dedicarsi a settori leggermente meno high performance secondo me...tutte robe spaziali |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casaluce
|
Credo che passerà ancora molto tempo per sostituire il mio NH-C14.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/310/full/12.jpg
è da sbavo sto cooler! speriamo che esca dalla modalità "prototipo" per passare a quella "vendita" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
bellini i low profile, anche se rimane sempre un (riconoscibile percarità) color feci....non potevano farsi riconoscere per le ventole viola? o giallo fluo? o blu elettrico? no marroni....mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Bella galleria; prodotti interessanti.
Ma io sono sempre in attesa di un dissipatore per VGA. ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
ma è una mia impressione o il radiatore sulla destra del dissi nella prima foto è leggermente piegato? ok, è solo un prototipo, ma non mi sembra molto solido... mentre quello low profile della 7° foto della gallery non mi convince... la ventola in basso mi sembra un po troppo vicina alla base... vista così sembra quasi che ostruisca il passaggio d'aria invece che migliorarlo... quello a svilupo verticale con 3 radiatori invece sembra veramente ottimo... se mai dovessi tornare ad aria ci penserei seriamente... le nuove ventole (colore a parte) sono molto interessanti.. forse quelle alette fisse portano via un po troppo spazio alle pale della ventola, quindi probabilmente perderanno un po' di pressione rispetto ai modelli precedenti, ma non è un grosso problema... e poi i gommini integrati negli angoli sono fantastici... era ora che li mettessero... i gommini da usare al posto delle viti sono ottimi, ma purtroppo non sono sempre utilizzabili, quindi preferisco una soluzione del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Veramente io nel case ho solo noctua e con il nero stanno benissimo. Spiccano e danno molto pregio all'installazione, inoltre quando è acceso non si sente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
I colori sono sempre un pugno in un occhio per Noctua. I più belli abbinati sono l'azzurro e nero delle Alpenfohn WingBoost
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
beh, Noctua e' leader nel mercato del raffreddamento silenzioso...
questi ultimi prodotti sono solo evoluzioni degli esistenti...qualita' eccelsa! http://brunellando.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
|
la mia noctua nh-u12p basta e avanza la cambio avro il 6 core ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Peccato che il matterhorn che le monta sia un mattone...1067g!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.