|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Salerno
|
Modem sconosciuto nella mia rete domestica
Salve a tutti, avevo postato sul forum lo stesso quesito qualche tempo fa senza - ahimè - ricevere risposta. Ci riprovo a distanza di tempo perché l'avvenimento continua a ripetersi e a me, che sono inesperto, pare una cosa piuttosto strana.
In pratica, quando clicco su Rete [uso Windows 7, per la precisione], assieme a tutti gli altri dispositivi collegati al network domestico, nella sezione "Infrastrutture di rete" compare quasi sempre un modem di nome Argo a me assolutamente sconosciuto. Ovviamente, non posso nè eliminarlo nè agire in alcun modo su di esso perché mi chiede un codice PIN che non è in mio possesso. Cosa può spiegare questa "apparizione" e cosa potrei fare per ovviare alla situazione? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro a sufficienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che router hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Un netgear DG834G... potrebbe essere il modem intruso "un residuo" di altre connessioni extra domestiche che ho usato nel corso del tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Argo sembrerebbe il nome di alcuni router fastweb.
Vedi se si può cancellare. Se poi riappare si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie dell'interessamento però il problema è proprio quello che non posso cancellarlo... compare tra le infrastrutture di rete anche quando il mio Netgear è spento, non riesco proprio a capire da cosa può dipendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.