|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Caserta
Messaggi: 90
|
Problema Con Bios Packard Bell EasyNote Tj65 Non Mi Fa Accedere
Salve a tutti Gli utenti Del forum... Sono circa 3 Giorni che sto impazzendo dietro a questo dannato Bios .. In Pratica e' Protetto Da Password Quindi Non Posso Bootare Da dvd ed installare Seven..
Ho Aperto il Pc Ho tolto La batteria , tutti i componenti che potevano aiutare a mantenere carico il cmos... Insomma Risultato ..ZERO.. Niente Accesso al Bios.. Ho anche usato dei programmi come ResetCMOS etc.. Ma niente.. Ho anche aggiornato il Bios Da windows ma nulla !!!! Ma Qualcuno Sa per caso Se questo portatile Ha una seconda Batteria o Un qualkosa da poter cosi' resettare il bios protetto da password??? Premetto che non ce l'ho messa io e nemmeno il proprietario Mio Fratello.. Vi Ringrz In anticipo!! Spero Di avere Buone Notizie!!
__________________
CPU INTEL I5 10400F Scheda Madre Asus Prime Gaming - RAM 16gb Ddr4 Kingston - Case Noua Gaming Full Rgb ssd 480gb crucial - Scheda video GTX1650 4G - Psu 750 Watt Cooler Master - S.O. WINDOWS 10 PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
Messaggi: 1005
|
Hai provato a mettere in corto la batteria tampone ? prova e premi il tasto power del pc ..per vedere se si resetta , in alternativa potrebbe esserci qualche contatto da cortocircuitare nelle vicinanze della batteria , se puoi posta una foto di quella sezione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.



















