|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[bo+sped] Scambio/vendo Sistema top 1156!!
Ciau a tutti, vorrei scambiare per qualcosa di piu tranquillo e soprattutto che consumi meno ( casomai sandy bridge ) o proponete il mio sistema
Procio: 1156 i7 875k selezionato, con fattura ( da qualche parte ) e scatola ovviamente io lo tengo a 1,250v a 4ghz da 8 mesi ormai... sempre a liquido Scheda madre: gigabite ud7 il top per 1156 ma senza garanzia, gli ho tranciato 2 piste, ma fatte riparare da personale esperto nel settore e da 1 anno funziona in oc senza mai aver avuto un problema , mai un crash o simili nulla , completa di tutto il bundle Ram: Avexir 2000mhz cl9 , io le tengo da 1 anno a cl 8 senza mai un problema.. sono garantite a vita dal produttore.. Vorrei scambiare con qualcosa di meno esoso in fatto di corrente senza perdere in prestazioni o un sandy bridge carino... o cmq proponete che poi si vede per il conguaglio... I componenti sono tutti perfettamente funzionanti, visto che li sto usando ora.. sempre tenuti al fresco visto che ho ybris e condizionatore a casa ![]() se volete foto o screen basta chiedere che ve ne do finche volete... ![]() preferirei scambio a mano o se si spedisce si usa spedireweb che costa poco e sono veloci. Non spedisco prima io, ho oltre 100 trattative.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
ciao Drago
io ho q9550 con asus p5q altrimenti e8400 con asus sempre ma non mi ricordo il modello come ram ho due stecche da 2gb di corsair dominator da 1066mhz scambio a mano a bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq per la proposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
hai scritto che vendi pure
quando fai il blocco? ah e poi ho pure un e6550 p5b deluxe 4gb di ram corsair xms2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.