|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema nel caricamento pagine web
Ciao a tutti come da titolo ho problemi nel caricare correttamente la pagine web. Mi spiego meglio. Quasi sempre quando apro una qualsiasi pagina web non carica completamente tutti gli oggetti della pagina web; immagini animazioni flash ecc ecc ma rimane in attesa infinita non completando di aprire tutti gli oggetti. Ho verificato con vari speed test sia il PING che la velocità in download e upload e sono ottimi anche i valori SNR ecc ecc tutto ottimo e per questo che non capisco dove sia il problema. Ho assegnato vari DSN da connessioni di rete di windows xp, cioè ho spuntato "utilizza i seguenti indirizzi server DNS" e come ho scritto prima ne ho provati diversi ma nulla è cambiato ho provato con il modem di Telecozz ma null da fare, anche con google chrome stessa cosa. Temevo che il PC fosse infettato magari da qualche fastidioso virus e mi sono fatto prestare da un amico una chiavetta internet e va che è una meraviglia! Ho una connessione Alice 7 mega. Vi sarei molto grato se qualcuno mi fosse di aiuto. Grazie in anticipo a tutti.
Ultima modifica di BigRonnie : 03-07-2011 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se hai usato un vecchio Modem Telecozz (come dici tu) sicuramente ha un incapsulamento PPPoA.
Prova a configurare l'attuale tuo Modem/Router con incapsulamento PPPoE/LLC - VPI 8 e VCI 35
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non va ne con il mio modem\router impostato in modo corretto ne con il modem di Telcozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.