|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[prov. NA+Sped][Vendo/scambio] Sk. video ATI Sapphire HD6850 Toxic Edition
Salve a tutti,
metto in vendita la mia Sapphire HD6850 Toxic Edition, acquistata qui sul mercatino ad inizio anno. La scheda è perfetta e non l'ho neanche mai occata perché non ne sentivo la necessità; la vendo perché è da un paio di mesi che è ad ammuffire nel pc perché non ho tempo per giocare e mi piange il cuore vederla li abbandonata ![]() Vendo la scheda con tutto il suo bundle, lo scatolo e la fattura (emessa il 15 dicembre 2010). Da come potete vedere è la versione TOXIC e, pur trattandosi di una HD6850, ha le stesse ed identiche uscite della sorella maggiore, la HD6870. ![]() ![]() ![]() Le foto non sono relative alla mia scheda, perché è ancora montata, ma è tutto perfettamente identico e pari al nuovo. EDIT: Ecco le foto che ho fatto in mattinata dopo averla smontata: ![]() ![]() ![]() ![]() GPUz: ![]() ![]() Prezzo: 115€ + spese di sped (125€ con spedireweb + assicuraz., 127 con j+3). NON LIMO, ripeto che è la versione TOXIC Eventuali Scambi: Scambio solo con ATI HD5670 GDDR5 + 60/70€ di conguaglio (prezzi come da regolamento del mercatino). Nel caso in cui abbiate qualcosa di equivalente alla HD5670 con lo stesso conguaglio (su per giù) proponete pure. E' la prima volta che scambio e per non ricevere bidonate accetto scambi solo se mi viene prima spedita la merce e posso accertarmi che tutto funzioni. Non appena constato che è tutto ok, contatto l'interessato, mi accredita il conguaglio e provvedo immediatamente a spedire. Ho venduto oltre 1000€ di merce nel mercatino in 40 e più trattative, offro serietà e pretendo serietà ![]() CODE SCAMBIO: 1° scelta: siphodias con proposta: Sapphire 4770 + 70 € (scambio a mano) 2° scelta: archimedeonline con proposta: HD4670+accelero s1 rev2 + 75€ (scambio a mano) ----------: -Revenge- con proposta: 4870 con accelero s1 e turbo module + 50€ (spedita) ----------: gg1992_user con proposta: Sapphire 4850 512 Mb + Accelero L2 Pro + 60€ (spedita) CODE ACQUISTO: -siphodias ATTENZIONE: Attendo fino a domenica sera, nel caso in cui non ricevessi proposte migliori di scambio, concluderò con siphodias ![]() Controllate anche i seguenti post per avere spedizione unica: - Ventole 80,120,140mm con e senza led, cavi sata UV reactive - Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec XXS (compatibile mac) ~ regole di vendita ~ - Eventuali scambi, reputati congrui, hanno la precedenza - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 26-06-2011 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano,mi informo un attimino
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, quando vuoi concludere contattami per MP.
Nel caso in cui tu non sia più interessato ti chiedo cortesemente di farlo presente, così da passare avanti ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
scambi con HD4670+accelero s1 rev2 + 75€?
Fammi sapere che nel caso ci mettiamo d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti aggiungo in coda per gli scambi ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sapphire 4770 + 70 € scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come scritto per mp sei la prima scelta per lo scambio.
Se nessuno si presenta con una offerta migliore entro domenica, possiamo concludere anche lunedì ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
-
Ciao ti offro una sapphire 4870 da 1gb versione silent efficiency + 35 euro scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessa scambio con Sapphire 4850 512 Mb + Accelero L2 Pro + conguaglio da parte mia da definire?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
io avrei una 4870 con accelero s1 e turbo module, fredda e inudibile, con atitools la tengo in 2d a frequenze minime con consumi ridicoli, in full non ha mai dato problemi nemmeno con leggeri OC (mai spinta troppo).
Ci gioco praticamente a tutto, Crysis2 senza problemi, solo con GTA4 devo scendere con i dettagli a 1600x900 oppure dettagli medio-alti a ris più basse completa di scatola, dissi originale e tutto il resto ovviamente. conguaglio sui 50€ |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
4850 con eventuale zalman vf1000 + € con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
La sk video monta l'accelero di base? In caso contrario hai bundle & tutto di entrambe le cose? Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
come scritto dipende dall'entità del conguaglio. Inoltre hai bundle, accessori & Co della scheda e del dissy? ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per il conguaglio punto a qualcosa inferiore a 70 €, tagliamo la testa al toro e dimmi pure quanto vorresti di conguaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se vuoi fammi pure la tua ultima offerta, eventualmente ti aggiungo in coda ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
+40€
4850 45€ zalman 15€ 6850 100€ Ultima modifica di Micene.1 : 24-06-2011 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lascio, grazie per l'offerta.
ho aggiunto le altre offerte in coda, casomai qualcuno si tira indietro le prendo in considerazione ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.