Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2011, 10:15   #1
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
[prov. NA+Sped][Vendo/scambio] Sk. video ATI Sapphire HD6850 Toxic Edition

Salve a tutti,

metto in vendita la mia Sapphire HD6850 Toxic Edition, acquistata qui sul mercatino ad inizio anno. La scheda è perfetta e non l'ho neanche mai occata perché non ne sentivo la necessità; la vendo perché è da un paio di mesi che è ad ammuffire nel pc perché non ho tempo per giocare e mi piange il cuore vederla li abbandonata

Vendo la scheda con tutto il suo bundle, lo scatolo e la fattura (emessa il 15 dicembre 2010).

Da come potete vedere è la versione TOXIC e, pur trattandosi di una HD6850, ha le stesse ed identiche uscite della sorella maggiore, la HD6870.

Le foto non sono relative alla mia scheda, perché è ancora montata, ma è tutto perfettamente identico e pari al nuovo.

EDIT: Ecco le foto che ho fatto in mattinata dopo averla smontata:

GPUz:

Prezzo: 115€ + spese di sped (125€ con spedireweb + assicuraz., 127 con j+3). NON LIMO, ripeto che è la versione TOXIC

Eventuali Scambi: Scambio solo con ATI HD5670 GDDR5 + 60/70€ di conguaglio (prezzi come da regolamento del mercatino). Nel caso in cui abbiate qualcosa di equivalente alla HD5670 con lo stesso conguaglio (su per giù) proponete pure.

E' la prima volta che scambio e per non ricevere bidonate accetto scambi solo se mi viene prima spedita la merce e posso accertarmi che tutto funzioni. Non appena constato che è tutto ok, contatto l'interessato, mi accredita il conguaglio e provvedo immediatamente a spedire.
Ho venduto oltre 1000€ di merce nel mercatino in 40 e più trattative, offro serietà e pretendo serietà

CODE SCAMBIO:
1° scelta: siphodias con proposta: Sapphire 4770 + 70 € (scambio a mano)
2° scelta: archimedeonline con proposta: HD4670+accelero s1 rev2 + 75€ (scambio a mano)
----------: -Revenge- con proposta: 4870 con accelero s1 e turbo module + 50€ (spedita)
----------: gg1992_user con proposta: Sapphire 4850 512 Mb + Accelero L2 Pro + 60€ (spedita)
CODE ACQUISTO:
-siphodias

ATTENZIONE: Attendo fino a domenica sera, nel caso in cui non ricevessi proposte migliori di scambio, concluderò con siphodias

Controllate anche i seguenti post per avere spedizione unica:
- Ventole 80,120,140mm con e senza led, cavi sata UV reactive
- Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec XXS (compatibile mac)

~ regole di vendita ~

- Eventuali scambi, reputati congrui, hanno la precedenza
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ultima modifica di WarSide : 26-06-2011 alle 13:12.
WarSide è offline  
Old 23-06-2011, 11:01   #2
siphodias
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
coda a mano,mi informo un attimino
siphodias è offline  
Old 23-06-2011, 11:12   #3
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siphodias Guarda i messaggi
coda a mano,mi informo un attimino
ok, quando vuoi concludere contattami per MP.

Nel caso in cui tu non sia più interessato ti chiedo cortesemente di farlo presente, così da passare avanti
WarSide è offline  
Old 23-06-2011, 17:18   #4
archimedeonline
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
scambi con HD4670+accelero s1 rev2 + 75€?

Fammi sapere che nel caso ci mettiamo d'accordo
archimedeonline è offline  
Old 23-06-2011, 18:36   #5
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da archimedeonline Guarda i messaggi
scambi con HD4670+accelero s1 rev2 + 75€?

Fammi sapere che nel caso ci mettiamo d'accordo
Ti tengo presente, l'offerta è interessante e mi andrebbe bene

Ti aggiungo in coda per gli scambi
WarSide è offline  
Old 23-06-2011, 19:29   #6
siphodias
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Sapphire 4770 + 70 € scambio a mano
siphodias è offline  
Old 23-06-2011, 19:50   #7
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da siphodias Guarda i messaggi
Sapphire 4770 + 70 € scambio a mano
Come scritto per mp sei la prima scelta per lo scambio.

Se nessuno si presenta con una offerta migliore entro domenica, possiamo concludere anche lunedì
WarSide è offline  
Old 23-06-2011, 22:53   #8
Blossio
Senior Member

L'Avatar di Blossio

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
-

Ciao ti offro una sapphire 4870 da 1gb versione silent efficiency + 35 euro scambio a mano
Blossio è offline  
Old 23-06-2011, 23:09   #9
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blossio Guarda i messaggi
Ciao ti offro una sapphire 4870 da 1gb versione silent efficiency + 35 euro scambio a mano
Ciao, grazie per l'offerta, ma per recuperare solo 30€ preferisco tenermi la 6850... non ne vale la pena di fare tutto questo casotto
WarSide è offline  
Old 24-06-2011, 10:10   #10
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
interessa scambio con Sapphire 4850 512 Mb + Accelero L2 Pro + conguaglio da parte mia da definire?
gg1992_user è offline  
Old 24-06-2011, 10:22   #11
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
io avrei una 4870 con accelero s1 e turbo module, fredda e inudibile, con atitools la tengo in 2d a frequenze minime con consumi ridicoli, in full non ha mai dato problemi nemmeno con leggeri OC (mai spinta troppo).
Ci gioco praticamente a tutto, Crysis2 senza problemi, solo con GTA4 devo scendere con i dettagli a 1600x900 oppure dettagli medio-alti a ris più basse
completa di scatola, dissi originale e tutto il resto ovviamente.
conguaglio sui 50€
-Revenge- è offline  
Old 24-06-2011, 10:35   #12
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
4850 con eventuale zalman vf1000 + € con scambio a mano
Micene.1 è offline  
Old 24-06-2011, 10:50   #13
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
interessa scambio con Sapphire 4850 512 Mb + Accelero L2 Pro + conguaglio da parte mia da definire?
Dipende tutto dal conguaglio, dato che mi hanno offerto una 4770+70€, dovresti quantomeno pareggiare l'offerta visto che bene o male sono lì.
La sk video monta l'accelero di base? In caso contrario hai bundle & tutto di entrambe le cose?

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
io avrei una 4870 con accelero s1 e turbo module, fredda e inudibile, con atitools la tengo in 2d a frequenze minime con consumi ridicoli, in full non ha mai dato problemi nemmeno con leggeri OC (mai spinta troppo).
Ci gioco praticamente a tutto, Crysis2 senza problemi, solo con GTA4 devo scendere con i dettagli a 1600x900 oppure dettagli medio-alti a ris più basse
completa di scatola, dissi originale e tutto il resto ovviamente.
conguaglio sui 50€
Se riesci a salire col conguaglio ci faccio un pensierino... contando che devo anche spedirti la scheda, in realtà recupererei 40€
WarSide è offline  
Old 24-06-2011, 10:52   #14
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
Ciao,

come scritto dipende dall'entità del conguaglio. Inoltre hai bundle, accessori & Co della scheda e del dissy?
WarSide è offline  
Old 24-06-2011, 10:59   #15
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ciao,

come scritto dipende dall'entità del conguaglio. Inoltre hai bundle, accessori & Co della scheda e del dissy?
del diss penso che nn abbia i dissini per le ram per il resto c'è tutto...un attimo che mi informo perche nn so nè quanto vale la tua nè la mia
Micene.1 è offline  
Old 24-06-2011, 11:20   #16
gg1992_user
Senior Member

Quote:
Dipende tutto dal conguaglio, dato che mi hanno offerto una 4770+70€, dovresti quantomeno pareggiare l'offerta visto che bene o male sono lì.
La sk video monta l'accelero di base? In caso contrario hai bundle & tutto di entrambe le cose?
l'accelero è stato comprato a parte, ma conservo il dissi vecchio e i bundle (quello in dotazione alla scheda e quello fornito dall'accelero)
per il conguaglio punto a qualcosa inferiore a 70 €, tagliamo la testa al toro e dimmi pure quanto vorresti di conguaglio
gg1992_user è offline  
Old 24-06-2011, 11:27   #17
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
l'accelero è stato comprato a parte, ma conservo il dissi vecchio e i bundle (quello in dotazione alla scheda e quello fornito dall'accelero)
per il conguaglio punto a qualcosa inferiore a 70 €, tagliamo la testa al toro e dimmi pure quanto vorresti di conguaglio
Va beh, allora lascia stare, perché riterrei migliore l'offerta di siphodias per quello che servirebbe a me

Comunque se vuoi fammi pure la tua ultima offerta, eventualmente ti aggiungo in coda
WarSide è offline  
Old 24-06-2011, 11:49   #18
gg1992_user
Senior Member

Quote:
Va beh, allora lascia stare, perché riterrei migliore l'offerta di siphodias per quello che servirebbe a me

Comunque se vuoi fammi pure la tua ultima offerta, eventualmente ti aggiungo in coda
60 € di conguaglio
gg1992_user è offline  
Old 24-06-2011, 12:05   #19
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
+40€

4850 45€
zalman 15€
6850 100€

Ultima modifica di Micene.1 : 24-06-2011 alle 12:13.
Micene.1 è offline  
Old 24-06-2011, 12:13   #20
WarSide
Senior Member

Quote:
+40€
lascio, grazie per l'offerta.

ho aggiunto le altre offerte in coda, casomai qualcuno si tira indietro le prendo in considerazione
WarSide è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian