|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+s.s]Dissipatore Noctua NH-C14 Prezzaccio
Vendo per conto di un amico un dissipatore Noctua NH-C14 Completo di tutto il bundle .
E' stato acquistato da me in questo thread. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2367596 IL venditore erroneamente aveva specificato che fosse un NH-D14. In realtà è un NH-C14 che si puo montare sia nei case con poco spazio che su banchetti . A me serve NH-D14 ![]() Dotato di n 2 Ventole da 14 e ti tutti gl'accessori. http://www.noctua.at/main.php?show=p...products_id=37 ![]() ![]() ![]() PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: Spedisco con SPedire web a 7 euro Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Pagamento anticipato con ricarica postepay Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! Offerta presente anche su altri lidi No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Prezzo euro 55 Spedito con spedireweb Prezzo + basso in rete 71 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
dici che con asus extreme IV e http://www.gskill.com/products.php?index=373 dovrei usare solo una ventola?
ci penso!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao ho un amico che lo ha identico montato sulla stessa mobo..ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che prezzaccio è di terza mano....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rimane di seconda se hai letto bene tutto ....praticamente io ho potuto costatare solo che non era quello che avevo comprato ....
Poi il prezzo più basso è di 71 euro che - il 20% fa 59,90 + 7 Di spedizione =67 euro ..... se 55 spedito non è un prezzaccio .....bhoooo ![]() evita di inquinare i thread la prossima volta GRAZIE Ultima modifica di dejan_465 : 07-07-2011 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Mio, coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda, avvisami con un messaggio in pvt se arriva il mio turno, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
hai i supporti per 1155?? arrivi a Latina?? se si coda....
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao ti aggiorno appena so se il 1 e il 2 utente concludono ...altrimenti martedi sono a latina da prok..o a prendere dei pezzi e si puo fare lo scambio . Ciao fabio
Ultima modifica di dejan_465 : 09-07-2011 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
conosco conosco
![]()
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo e aspetto i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dati ricarica del mio amico comunicati
Attendo quelli per la spedizione cosi prenoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma nelle regole non c'è scritto "priorita' a mano"??
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao Gia avevamo scambiato i dati prima che ti mettessi in coda e io avevo dimenticato di aggiornarlo sul thread ..perciò ho specificato che se non concludeva potevamo scambiare a mano
![]() Dai sarà per la prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E qui, messaggio successivo alla coda a mano, non è ancora avvenuto lo scambio dati e quindi la vendita non è conclusa. Detto ciò resta ancora valida la priorità nella coda per lo scambio a mano. Aggiungo che, avendo entrambi migliaia di post e numerosissime trattative, riuscirete a trovare in pvt un accordo di assoluta e reciproca soddisfazione.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si concordo ma ho avuto problemi di internet e non ho potuto aggiornare il thread. I Dati erano gia stati scambiati subito appena messo in coda e ho chiesto di aspettare a ricaricare perche mancavano dei pezzi del bundle. Per la coda a mano ok ... contatterò Marccromo in pvt .Grazie fabio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tutto risolto amichevolmente in pvt con "marcromo " ..
Mi scuso con tutti per l'inconveniente GRazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Premesso che le regole vanno rispettate quindi se c'è una precedenza prego.... ma volevo sottolineare il fatto che l'affare per entrambi era chiuso subito dopo il mio post di conferma qui e in privato e che allo stesso tempo "ce la siamo presa comoda" visto che l'accordo era stato preso di venerdi' e che prima di lunedi' il pacco non sarebbe partito.
...se mi confermate la mia posizione, nel caso, procedo con la ricarica. Ultima modifica di Kimera O.C. : 10-07-2011 alle 21:49. Motivo: troppo sole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.