|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
[NA+SPED]Vendo Tolotto cpu, Tolotto gpu, termometro e sonde ln2
come da titolo
Vendo Pot Cpu by Duniak, ricavato dal pieno in pure rame. Incluse naturalmente rotoli di neoprene per la coibentazione del tolotto, kit di fissaggio universale am3, LGA775, LGA1366, LGA1556, LGA1555.Prezzo 80+ss a vostra scelta. Vendo Pot Gpu by Riba, base di contatto ricavata dal pieno in rame e estensione in alluminio. Vendo con relativo neoprene per la coibentazine e kit di fissaggio universale. Prezzo 80+ss a vostra scelta. Vendo termometro professionale per doppia sonda K. Incluse con il termometro due sonde K basse temperature e due sonde K basse temperature by Dimastech. Prezzo 50+ss a vostra scelta. materiale comprato da palli.90 giorni fa in blocco poiche mi interessava il dewar!! non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web in vendita anche altrove, quindi possibilie ritiro improvviso dalla vendita postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via pagamento tramite postepay bonifico paypal(+4%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ciao Anto mi accodo per Gpu tolotto e ti mando offerta in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
confermo gpu tolotto venduto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.