|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[Salerno] HD5870 SOC + HD4890 OC
Ciao come da titolo vendo queste due VGA:
- SAPPHIRE ATI RADEON HD 4890 1GB GDDR5 PCI-E OC - GIGABYTE ATI RADEON HD 5870 SOC - GV-R587SO-1GD Le due VGA funzionano, non presentano problemi, mai OC anche perchè sono gia' le versioni con frequenza più alta, mai toccare/modificate o altro! Complete di scatolo originale e di tutto il bundle. Vi riporto il link ai siti dei costruttori per le info tecniche: - SAPPHIRE ATI RADEON HD 4890 1GB GDDR5 PCI-E OC ![]() - GIGABYTE ATI RADEON HD 5870 SOC - GV-R587SO-1GD ![]() Il prezzo per entrambe le schede è di 250 + SS Spedisco con corriere a vostra scelta. Pagamenti: - PostePay o Paypal Regole: - Precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - No scambio - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - code max 24h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - offro e richiedo max serietà - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese) - per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO N.B. Ho gia' una trattativa in corso con l'utente SPL - in attesa di conferma
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
confermo
mandami i dati paypal |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Coda!
Ma smembri? Edit: Non avevo visto la trattativa in atto, cmq io sto cercando una 4890, se è disponibile, e se dovesse toccare a me, fammi il prezzo. Sono per scambiare a mano nella zona compresa tra Scafati e Salerno Città. Ciao. Ultima modifica di Peppo82 : 04-07-2011 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spl hai casella piena.
Dati inviati via mail.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto posta liberata
pagamento appena effettuato tramite paypal Ultima modifica di spl : 04-07-2011 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non dovesse andare in porto la trattativa, aggiorno il 3D e sarai il primo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo,
Confermo, pagamento ricevuto!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao,
Pacco spedito! Tracking inviato via pm.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tutto perfetto!!
questo e un perfetto venditore!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a te Spl
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai altre vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al momento non ne ho altre
![]() Ho solo quella in firma che sto utilizzando, la XFX HD6870 presa il mese scorso, ma ho problemi coi drivers. Al momento uso i catalyst 11.06 e riesco a giocare senza problemi (COD BO, CIV V, Shogun 2 Total war, Fifa 2011, Football manager 2011), ma se lancio il 3Dmarks va in errore dopo 4 o 5 test, se metto i drivers catalst 10.10 va bene, supera il 3dMarks, ma fa meno fps nei giochi rispetto ai catalyst 11.06 E' un problema che hanno molti anche con altre case non solo la XFX ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
P.S.
Dimenticato di scriverlo perchè dato per scontato. Il mio feedback è positivo :P Utente molto corretto e preciso!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.