|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Urgente, appena preso tv Samsung LE37C530F1W, non funziona telecomando!
come da titolo, alcuni tasti funzionano, altri (come il tasto Ok) non vanno proprio. il segnale non li riceve!!! (non si accende spia rossa quando li premo). il tv così è inservibile!!! che faccio? è urgente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io lo restituirei e me lo farei cambiare con un altro tv.Diritto di recesso!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preso su amazon. ho fatto il testo con la fotocamera e proprio alcuni tasti non manda il segnale radio il telecomando, quindi la tv è ok, non voglio rimandare tutto solo per un caxxxxo di telecomando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Volendo potresti rinunciare al telecomando originale e prenderti un telecomando universale,oppure prova a chiamare direttamente l'assistenza Samsung.A me era successa la stessa cosa con una tv Sony ma non l'avevo presa on line e me l'avevano sostituita senza problemi.
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fatti cambiare il tv COMPLETO
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla fine ho risolto in mezz'ora. centro samsung a roma, signorina gentile, mi ha cambiato il telecomando con uno funzionante e tutti felici e contenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.