|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Smart phone per un profano
Hola
Per un regalo dovrei trovare uno smart phone che abbia queste caratteristiche:
) nè le differenze tra gli os.Se poteste suggerirmi qualche modello e spiegarmi i concetti base (sarebbe sufficiente una classifica tipo Apple > HTC > Samsung oppure Android > Windows > Symbian) ve ne sarei grato. Non ci capisco N I E N T E
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se é il tuo primo Smartphone forse sarebbe meglio prenderne uno usato o uno nuovo della fascia alta dell'anno scorso o di qualche mese fá:
Puoi scegliere tra il Samsung Ace / LG P500 Optimus One Poi dobbiamo dire che Android essendo molto personalizzabile, potrebbe essere un po' difficile da utilizzare fino a quando nn si capiscono i suoi segreti Perció ti potresti cercare qualche Nokia con symbian un modello della serie C, un LG optimus 7 (con windows Phone 7), un Iphone ma devi andare sull'usato perché costa troppo. Questi ultimi tipi di Smartphone li considero + facili da utilizzare in quanto il loro sistema operativo o é chiuso (cioé che nn permette tante personalizzazioni) o che é il tipico symbian di sempre. Nel caso riesci ad arrivare a 350 trovi il Galaxy S (che in molti adesso stanno vendendo per passare al Galaxy S 2 e potresti trovarlo per meno di 250 €) o il Nexus S che sono i migliori a nivello qualitá / prezzo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ecco grazie
Mi bastano solo i nomi e al resto ci penso io. Il mio unico problema è appunto quello di non conoscere i modelli e le serie perchè non seguo il mercato degli smart phone. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

) nè le differenze tra gli os.