|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
[IM+SPED] VENDO ECS H67H2-M (V1.1) SK 1155 A 30 EURO!!!
COME DA TITOLO VENDO SCHEDA MADRE ECS H67H2-M (V1.1) PER SOCKET 1155 SENZA GARANZIA !!! PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, CON SCATOLA E BUNDLE, APPENA ACQUISTATA SU QUESTO FORUM VENDO PER INUTILIZZO HA SOLO L'ANGOLO IN ALTO A DESTRA ROTTO MA SI AVVITA UGUALMENTE AL CASE E NON PREGIUDICA LE PRESTAZIONI DELLA MOBO http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...ID=103&LanID=9 [IMG] ![]() PREZZACCIO DI 30 EURO SPEDITA !!!! SI PREGA DI NON INQUINARE IL THREAD PENA SEGNALAZIONE PAGAMENTI: -BONIFICO BANCARIO -POSTEPAY -GENIUS CARD -VAGLIA POSTALE - NO PAYPAL -NON ACCETTO SCAMBI -CODE MAX 24 ORE -ANCHE CONSEGNA MANO -POSSO RITIRARE QUANDO VOGLIO, IN VENDITA ANCHE ALTROVE -NO POST PROVA -In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio della spedizione è dell'acquirente -Non accetto il recesso dall'acquisto -Spedisco a pagamento ricevuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
sai che è bellina ?
![]() Percaso serve nulla tra 2x1gb ddr2 800 alimentatore nuovo 400w economico ventole da 230mm nere ventole varie Dato che non sono esperto te lo chiedo .. per quella storia della revisione b2, b3 e problemi sata, questa sarebbe a posto ? Hai la scatola originale e bundle completo ? Potrei chiederti la cortesia di mandarmi una foto del socket e della parte rotta ? Grazie mille in anticipo e scusa il disturbo. Sono molto interessato e se è tutto ok possiamo concludere Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-07-2011 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Coda
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Coda
hai una foto del danno?
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco le foto del dannetto.... tengo a precisare che il venditore da cui ho acquistato non mi aveva detto nulle dello spigolo rotto... e me lo sono ritrovato ma, ripeto, non pregiudica nulla
[IMG] ![]() [IMG] ![]() mi spiace ma non ho bisogno di nulla, non scambio con nessun pezzo hardware lunedi mi arriva una scheda video a basso profilo, smonto la mobo in questione e monto la mia Asus P8P67-M che ho in un cassetto da tre mesi per cui posso già prenotare la spedizione per martedi la revisione è già B3, quella nuova Ultima modifica di riccardo68 : 08-07-2011 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Ti faccio risapere domani max
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
bene, mandami i dati per il pagamento in pvt così ti ricarico. Grazie
ps: perdona le domande relative al b3 e compagnia bella, ma di schede madri intel nuove non ne capisco un tubo ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 08-07-2011 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
confermo la conclusione della vendita, dati scambiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, domani parte la mobo e mi saprai dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scheda ricevuta, purtroppo non posso testarla ma che dire, pare nuova ..
Venditore eccellente, che ringrazio. Penso che possiate chiudere tanto dubito che riuscirò a provarla entro poco tempo, ammesso che addirittura ci riesca. alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.