|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...p67_index.html
A confronto due proposte per processori Intel della famiglia Sandy Bridge per utenti appassionati, ma caratterizzate da scelte tecniche differenti. Pure Black P67 Hydra di Sapphire propone il chip Lucid per configurazioni multi GPU anche di tipo ibrido, mentre Fatal1ty P67 Professional è la proposta ASRock per il videogiocatore più appassionato. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Asrock batte sapphire
10 a 0 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma cos'è l'n-mode e l'a-mode? mai sentito
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma leggere la review prima di commentare
![]() Cmq l'unica cosa che si capisce bene da questa review e che un XFire di 6970 in FHD distrugge letteralmente lo Sli di 2 580 nel rapporto prezzo/prestazioni permettendo di giocare a tutto al max del dettaglio senza scatti! Per il resto io penso che il P67 sia gia morto visto che chi ha bisogno della fascia bassa si prende la serie H67 e chi invece vuole farsi un PC piu prestazionale si prende Z68! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Che cavolo ci fa un connettore EIDE (ASRock Fatal1ty) in una scheda del 2011? per metterci il vecchio HD da 120Gb? mah...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Poi certo, in situazioni ottimali, con pieno supporto driver e piena implementazione da parte dei titoli potrebbe verificarsi ciò che dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
che figata la fatality! ancora una volta tra i top!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Caro Corsini, dopo tanti anni di lettura appassionata e di partecipazione nel forum è un dispiacere trovare un articolo così deludente.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anche io posseggo una asrock (socket am3 però) e sono molto soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non voglio fare polemica, sia chiaro.......ma se uno legge una rece di 2-3-4-5 anni or sono e quelle odierne si domanda dove è finita la passione di una volta, che può scemare con il passare degli anni, ma non scendere a questi livelli, e lo dico da super affezzionato lettore.
Io una volta prendevo le decisioni sugli acquisti anche leggendo rece di 10-12-15 pag su questo sito e confrontando su altri x le conferme, ora lo guardo x abitudine, ma rece di spessore, con quel valore aggiunto che faceva la differenza, non ne trovo +................ @ lino p mi spieghi x cortesia questa frase: Le recensioni o le citazioni in senso lato hanno un costo, e spesso i centenuti sono subordinati a questi ultimi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
O credevate per caso che le redazioni campassero d'aria? Vuoi che il tuo prodotto sia recensito da una fonte autorevole e che goda di forte visibilità? PAGA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
si ma cos'è l'a mode e l'n mode?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma se è stato ribadito + volte (dalla redazione) che non viene elargito alcun compenso per le recensioni dei prodotti, quando veniva insinuato che alcune recensioni assomigliavano a marchette??
Nel cartaceo è assodato che ci sono forti pressioni tipo rensione positiva prodotto e io ti compro 4 facciate per publicizzare i miei prodotti (di solito sono accordi annuali), speravo che sul fronte digitale ci fosse + indipendenza, ma ammetto la mia ignoranza in questo frangente cmq chiudo e mi scuso che sono ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fine OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
E rifai la stessa domanda ma no ti sei neanche letto la review!!! Facci capire tu guardi i grafici e basta???? Cmq vedi il link:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...set-p67_4.html ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.