|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verbania
|
VB+sped. Playbook 16 GB Italia pari al nuovo 350 Euro!
Vendo a 350 Euro il suddetto tablet acquistato una decina di giorni fa presso Mediaworld (pagato 479) ma utilizzato poco e quindi pari al nuovo e completo di tutto.
Preferibile consegna a mano nel nord ovest. In vendita anche altrove!
![]() |
#2 |
Member
|
Disponibile e ribadisco lo stato dell'oggettino ovvero illibato.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
L'ultimo prezzo che posso fare è 350 spedito con corriere espresso e assicurato con TNT.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ti faccio sapere in serata, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Va benissimo, grazie a te. Buona giornata.
![]() |
#7 |
Member
|
Venduto, potete chiudere se volete. Grazie.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Paolone mi metteresti in vendita il mio che mi son registrato oggi e non posso ancora pubblicare annunci??
scambieresti con sony vaio 8" arancione: http://sp.sony-europe.com/da/180/89936.jpeg Specifiche dell'oggetto - PC portatile Marca: Sony Condizioni: Usato Velocità del processore: 1,87 GHz Tipo di chip: INTEL ATOM Z540 Dimensione disco rigido: 60,0 GB Memoria (RAM): 2,00 GB Dimensione dello schermo: 8,0" Caratteristiche: Bluetooth, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB, Ulteriori specifiche: Sistema operativo WINDOWS 7 Informazioni sul prodotto Sempre elegante, colore arancione, con coperchio sottile e angoli arrotondati, il VAIO serie P è un vero compagno di viaggio adatto a ogni occasione. Disegnato con stile semplice, dalle linee eleganti e dal profilo sottilissimo, il VAIO serie P è talmente poco ingombrante da poter essere trasportato senza il minimo sforzo. È così piccolo da entrare in una tasca della giacca. Ovunque ti porti la vita è sempre un piacere averlo con sé grazie al suo peso minimo di circa 500 grammi. Quando si viaggia il tempo è prezioso. Avvio e apertura dei file veloci grazie al pulsante VAIO XrossMediaBar sulla parte anteriore del notebook.Grazie all'ampia tastiera completa, la serie P VAIO consente una digitazione semplice con entrambe le mani. Progettata appositamente per offrire comfort e controllo, grazie ai tasti isolati, alla precisione nella digitazione e al puntatore stick. Alimentazione Tecnologia DDR2 SDRAM - 533 MHz Dispositivi di Alimentazione Esterno Durata (Max) 3.8 ora/e Audio Ingresso Audio Microfono Schermo Risoluzione Max 1600 x 768 ( UWXGA ) Dimensioni Peso 500 g Larghezza 25 cm Profondità 12 cm Altezza 1.8 cm Fax / modem / modem cellulare - 7.2 Mbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.1 EDR Dispositivo di Input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Varie: Software VAIO Recovery Utility, Google Picasa, WinDVD for VAIO 8.0, Microsoft Windows Media Player 11, Adobe Acrobat Standard 8.0, Adobe Reader 8.1, Microsoft Office 2007. Vendo Sony Vaio P, usato ma ancora in garanzia, con scontrino di Ottobre 2010.Usato con attenzione maniacale, un vero gioiello della tecnologia!! Comprato come sfizio e Vendo per comprare un mac book pro o iPad o Galaxy Tab 10.1 P7500 slim! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.