|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
[AL+SPED] PS3 FIFA 11 + PASS ONLINE 10€
Come da titolo vendo fifa 11 versione platinum italiana con pass online INUTILIZZATO a 10 € il gioco è nuovo è stato vinto in un torneo online . se devo spedire bisogna aggiungere 5 euro e spediro in raccomandata 1. PRECEDENZA A CHI RITIRA A MANO per il ritiro a mano mi sposto di max 20 km da Tortona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scambi con Tomb Raider Underworld per PS3? Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se lo scambio è a mano si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono dell provincia di catania io, con spedizione non va bene? Potremmo fare in prioritaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ciao è sempre disponibile?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ovviamente, se si coda, te lo prendo
![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda ero in trattativa con certi fuori dal forum ma non mi han piu pagato..se vuoi il gioco è gia qui pronto per esser spedito ! ricontattami in pm se interessato che facciam lo scambio dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
senti avrei bisogno di stare in coda per 24h perchè ho trovato una copia di fifa 11 dalle mie parti a 15 euro quindi sarebbe piu comodo per me con lo scambio a mano ovviamente...però devo farmi dire per bene se la key per l'online è gia stata usata o meno! spero mi risponda il prima possibile, se nel frattempo puoi tenermi in coda mi faresti un favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok dai aspetto le solite 24 h !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ho provato in extremis a sentire dei miei amici se erano interessati ma niente...lascio la coda avendolo trovato con scambio a mano!
ciao e up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
è ancora incelofanato quindi?
![]() se tutto ok, no graffi, pass-online da utilizzare, copertina e libretto in ita ok coda per 15 spedito. Pagamento postepay (meglio paypal se possibile) Fammi sapere
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
purtroppo non ha piu il celophane ma è tutto ok pass inutilizzato , come pagamento preferirei postepay..anche perchè paypal per farmi accreditare i soldi si prende 1 euro + 1 settimana di tempo + le tasse del 3% sul totale.. se vuoi alex il gioco è tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere via mp i dati, a questo punto invieresti il gioco lunedì mattina giusto?
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, aspetto un tuo riscontro.
Grazie Alex
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto grazie a te , come ti ho detto x sms spedirò domani pomeriggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Appena presa la raccomandata dalla posta!
Era arrivata ieri ma purtroppo non ero in casa ![]() Ora lo provo subito e ti scrivo di nuovo per conferma, intanto aggiorno anche la firma! Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.