|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema porta 25 con Albtelecom e aruba
ho un dominio con aruba qui in italia, dove ho registrato diversi account di posta
uno di questi viene letto in albania tramite outlook e laggiù l'ISP è albtelekom purtroppo da qualche settimana la porta 25 sembra essere bloccata e non posso più inviare posta tramite alcun client ho provato anche a configurare outlook con SSL (porta 465) o con la porta 587 niente di niente! come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me dovresti usare la porta 587 senza SSL ed autentificarti con un indirizzo di aruba e relativa password.
Outlook dovrebbe comunque restituirti un errore........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Prova con: porta 587 ed autenticazione del server (quindi inserisci nome utente / pw fornite da Albtelecom (mi auguro) per la casella di posta)... in realtà dovresti contattare il provider per verificare con loro soluzioni alternative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Guarda che il suo provider è aruba e sta spedendo la posta dall'Italia, ed allora cosa centra Albtelecom? Il server di chi riceve è ininfluente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Guarda che dice di avere solo un dominio con aruba ... e non spiega, qui in Italia, se sia anche il suo fornitore di connettività
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.