|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[RM+ sped] Notebook 15 pollici Acer Aspire 5720zg
Vendo questo portatile causa inutilizzo.
Acer Aspire 5720ZG - Pentium Dual Core T2330 - RAM 2 GB - HDD 160 GB - DVD±RW / DVD-RAM - GF 8400 GS - Gigabit Ethernet - WLAN - 15.4" Widescreen TFT 1280 x 800 ( WXGA ) CrystalBrite - camera funziona molto bene con windows 7 ma se volete posso anche mettere windows xp vendo causa inutilizzo (voglio passare ad un tablet) unico difetto: la batteria dura 1 ora e mezza senza corrente VENDUTO! REGOLE Preferenza consegna a mano a Roma, oppure spedizione a carico vostro.
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 30-10-2011 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma vendi un notebook o una foto del notebook? o a roma riuscite a spedire in prioritaria un pc? a parte gli scherzi cosa ma dimmi una cosa la serie e il modello esatto? esteticamente com 'e' messo?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2.esteticamente è messo bene, lo vendo per un amico la serie corretta è acer aspire 5720ZG così c'è scritto sul modello. Ha solo un difetto: la batteria non dura 5, 6 ore ma dopo 1 oretta si scarica, sto provando a farlo scaricare tutto e ricaricarla per vedere se dura di più Sei ancora interessato? Se si, posso mettere le foto.
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 21-07-2011 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
caricate foto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
VENDUTO!
si può chiudere, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.