|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Antenna wireless tp-link problema urgente!
Salve ragazzi ho acquistato l'antenna tplink TL-ANT2414A da connettere direttamente alla mia scheda di rete dlink. Il venditore anzichè inviarmi il modello A mi ha inviato la TP-LINK TL-ANT2414B che ha un connettore totalmente differente ovvero N femmina.
La mia scheda di rete ha un connettore normale piccolo non so come si chiami ma vi attacco per il momento una antennino piccolo sempre tplin( modello TL-ANT2405C) nel sito leggo che quest'antennino ha il connettore RP-SMA Male connector. Esiste un adattatore che possa farmi connettere un nfemmina alla mia scheda di rete ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
certo un cavo rp-sma male/N male come il TL-ANT24PT
http://www.tp-link.com/it/products/p...del=TL-ANT24PT sulla baia ne trovi finche vuoi ovviamente, se non hai problemi di lunghezza prendilo corto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sicuro che devo cercare nmaschio con rpsma maschio? io ho l Nfemmina sull antenna...
Cmq prendere quello come indicato da te della tplink che ha un cavetto secondo te implica una perdita di segnale importante? sull baya ci sono molti connettori ma costano un botto il meno costoso e proprio il TL-ANT24PT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per 50cm.. la perdita indicata come vedi dal sito è di 0.8 dB
Se sull'antenna hai l'N femmina ci vuoi avvitare un'altra femmina??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.