|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avellino
|
[AV] VENDO PALMARE HANDSPRING VISOR NEO ribasso
VENDO x CONTO DI UN AMICO -PALMARE HANDSPRING VISOR NEO-
Computer palmare con 8 Mb di Ram sistema operativo Palm OS 3.5.2H3 display monocromatico con risoluzione di 160x160 dpi Il sistema operativo è il Palm OS 3.5.2H3 La dotazione standard di Ram è di 8 Mb Numero di colori/livelli di grigio: Monocromatico B/N, alta risoluzione, scala di grigi a 4 bit, retroilluminato Risoluzione schermo: La risoluzione è di 160x160 dpi Touch screen: Il display è del tipo Touch screen con sistema di puntamento a penna Microfono Sono presenti una porta USB nella base HotSync ed una ad infrarossi Sistemi operativi compatibili: Windows 98/2000/ME, MacOs 8.1 Dimensioni 122 x 76 x 18 mm Peso Il peso è di 153 grammi Dotazione standard Software incluso in ROM Software Palm OS, Agenda avanzata, Rubrica, Elenco impegni, Blocco note, Posta (comprende il supporto per: Lotus Mail, Microsoft Outlook/Outlook Express/Exchange), Spese, Calcolatrice avanzata, Orologio internazionale, HotSync Manager Altro materiale Supporto USB HotSync, Pennino, Software Palm Desktop (Windows e Mac), Connessione software a Microsoft Outlook (solo Windows), Batterie AAA, Copertura a scatto PENSO DI VENDERE A 180,00 € P.S. è NUOVO DI PACCA GLIELO HANNO REGALATO AL MIO AMICO x IL COMPLEANNO MA NON Sà COSA FARSENE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Scendo a 170,00
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
palm visor
ciao mi interessa il tuo palm visor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.