|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BO+sped] Notebook HP pavilion ZV5000 (Athlon XP-M 3000+)
Vendo notebook HP pavilion zv5000 (zv5131EA), le caratteristiche sono le seguenti:
Quote:
NON ha il Wi-Fi, ha però lo slot mini-PCI oppure si può usare una scheda USB o PCMCIA. Qualche difetto: le porte USB, come in TUTTI i computer della serie zv5000, sono state saldate schifosamente e tendono a saltare, portando a funzionamenti intermittenti delle periferiche. Io ho ripassato le saldature ed ora le due USB a sinistra funzionano perfettamente, mentre quella a destra è stata rimossa ma il collegamento sulla mobo è sempre possibile. Per evitare eventualmente ulteriori problemi consiglio di usare, per le periferiche che si collegano e scollegano di continuo (es. pendrive) una prolunga USB (inclusa nella vendita) oppure un hub usb in modo da non stressare fisicamente il connettore interno. Includo anche una PCMCIA con 4 USB2 che usavo prima di riparare le porte interne. Ad ogni modo le porte USB ora funzionano perfettamente, il mio consiglio è solo una precauzione. Altro difettuccio: ogni tanto non rileva il connettore di alimentazione, basta staccarlo e riattaccarlo e nessun problema. Il computer ovviamente non si spegne dato che c'è la batteria. Infine: quando collego le cuffie queste funzionano ma non si spengono gli altoparlanti, suonano entrambi. Probabilmente è una scemenza ma non ho voglia di perderci tempo. A parte questo problema il computer non ha difetti, la batteria dura ancora circa un'ora e mezza (ovviamente dipende dall'uso) ed è perfetto per navigare sul web, con XP e Firefox4 o Chrome va benissimo anche con varie tab aperte. NON SCAMBIO, tranne che con qualche Mac, non proponetemi altro. Se volete garanzie, su eBay ho quasi 250 feedback: http://myworld.ebay.it/konron_it/ Precedenza al ritiro a mano a Bologna, ma spedisco in tutt'Italia. Prezzo: 150€ (+10€ di spedizione) Per qualsiasi domanda sono qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
konron@gmail.com Ultima modifica di Konron : 08-06-2011 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.