Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 10:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_37009.html

MSI introduce in occasione del Computex nuovi modelli WindPad, che saranno commercializzati con un prezzo particolarmente aggressivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 10:56   #2
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
due tablet che nascono già vecchi insomma, complimenti a MSI.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 11:40   #3
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
due tablet che nascono già vecchi insomma, complimenti a MSI.
A 199€ può anche starci...
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 11:41   #4
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
beh un tegra2 a 199E a me sembra ottimo, sembra un buon lavoro per msi e per nvidia che con la prossima uscita di tegra3 riesce a fare ottimi prezzi per il 2 (se è confermato che è lui)
.
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:45   #5
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Chissenefrega di avere l'ultima tecnologia a prezzi over9000, quando per navigare in internet basta un hardware vecchio di 1 anno. Ben vengano questi prodotti a 'basso costo' , venderanno sicuramente di piu di quelli da 700-800€.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:02   #6
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Quoto, se i tablet non scenderanno sotto la soglia dei 300 euro non diventeranno mai di massa.
Però non so quanto possa influiere sul costo montare un Android più recente...
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:09   #7
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Su altri siti si parla di processori single core Cortex A8 da 1GHz (cosa che trovo più verosimile).

Sinceramente un tablet da 7'' al prezzo di un iPod touch lo comprerei subito
Old 31-05-2011, 13:22   #8
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Io sono dell'idea che vista la natura di questi oggetti in se', l'IPAD e' veramente avanti, proprio per cio' che concerne l'usabilita' dello stesso.

Il problema e ve lo dico, perche sto settando un ACER ICONIA con WINDOWS 7 ora, non e' tanto nelle funzionalita' o fluidita' dello stesso, ma proprio come si usa l'oggetto stesso.
WIN7 sull'acer iconia funziona bene, pero' cio che si richiede ad un TAB e proprio una maggiore velocita' nell'utilizzo di app primarie.

Semmai doevssi fare un appunto sull'IPAD e la scarsa personalizzazione della GUI e l'incapsulamento dei file nelle cartelle del relativo programma.

Tutto questo preambolo unicamente per dire, che HW o materiali o dimensioni poco contano.
Cio che e' importante e' l'usabilita' dell'oggetto.
E' chiaro e penso sia sotto gli occhi di tutti, che Android 2.1 2.2 2.3 e 2.4 si sposano male con i tablet.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:25   #9
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
A me non sembra male, costa poco e ha parecchie uscite.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 14:56   #10
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
secondo voi avranno il modulo 3g?
sarebbe ottimo....
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 18:24   #11
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io vorrei il trasformer, peccati si trovi col contagocce e poi 400 euro per un tablet mi paiono troppi
Old 31-05-2011, 19:01   #12
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
costa troppo poco... se ho imparato qualcosa la gente non regala niente a nessuno, la fregatura c'è...
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 19:04   #13
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
costa troppo poco... se ho imparato qualcosa la gente non regala niente a nessuno, la fregatura c'è...
ho letto in giro che è biodegradabile, ma nn è confermato
Old 31-05-2011, 19:06   #14
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ahahah tutto è possibile! sarà che sono fissato con i materiali....
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:59   #15
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Sembrano gli Apad e Epad cinesi... Anche come prezzo e dotazione (altro che Tegra 2, ma non diciamo ca**ate per favore...solita news scritta a caso).

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io vorrei il trasformer, peccati si trovi col contagocce e poi 400 euro per un tablet mi paiono troppi
Significa che non hai bisogno dell'EEE Pad Transformer

Il mio amico l'ha preso dall'america (ci ha messo pure poco ad arrivare) con la docking ed e' uno spettacolo.

Gli unici due motivi per i quali non l'ho preso e' che sono pieno di netbook e roba simile in casa, inoltre ho gia' un Desire HD che ha lo schermo abbastanza grande... Nel mio caso arebbero soldi buttati. Altrimenti l'avrei gia' ordinato pure io.

Usando la docking con tastiera e touchpad sembra di usare l'interfaccia del vecchio Ubuntu Netbook Remix 10.04
Poi 16 ore massime dichiarate, di cui 10 solo col tablet, e' praticamente un pc...
Old 31-05-2011, 22:10   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sembrano gli Apad e Epad cinesi... Anche come prezzo e dotazione (altro che Tegra 2, ma non diciamo ca**ate per favore...solita news scritta a caso).

Significa che non hai bisogno dell'EEE Pad Transformer

Il mio amico l'ha preso dall'america (ci ha messo pure poco ad arrivare) con la docking ed e' uno spettacolo.

Gli unici due motivi per i quali non l'ho preso e' che sono pieno di netbook e roba simile in casa, inoltre ho gia' un Desire HD che ha lo schermo abbastanza grande... Nel mio caso arebbero soldi buttati. Altrimenti l'avrei gia' ordinato pure io.

Usando la docking con tastiera e touchpad sembra di usare l'interfaccia del vecchio Ubuntu Netbook Remix 10.04
Poi 16 ore massime dichiarate, di cui 10 solo col tablet, e' praticamente un pc...
É che sono molto indeciso se andare di trasformer o un net zacate ... Ormai attendo di leggere come si comporta android 3.1 sull'asus
Old 31-05-2011, 22:18   #17
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
É che sono molto indeciso se andare di trasformer o un net zacate ... Ormai attendo di leggere come si comporta android 3.1 sull'asus
Mmmh ora non so che ci devi fare, ma occhio a non confondere un netbook con questo (anche se con la docking sembra un netbook)...

Ok ci puoi fare praticamente le stesse cose ma l'esperienza e' diversa. Il pc con windows ormai e' comodo.

Non lo dico per chissa' che motivo, ho gia' letto di molti che l'hanno comprato, poi subito delusi... Cosi' come ai tempi dell'Asus EEE 701 tutti a comprarlo perche' era un pc a 299... E poi volevano farci stare Windows XP (ed usarlo come fosse un notebook da 500 euro) e sono rimasti delusi dalla lentezza

Ti conviene andarlo a provare in qualche negozio se lo espongono. Oppure prova un Acer Iconia, l'interfaccia e' quella alla fine, solo che non hai l'aggiunta di tastiera e mouse.
Old 01-06-2011, 20:37   #18
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mmmh ora non so che ci devi fare, ma occhio a non confondere un netbook con questo (anche se con la docking sembra un netbook)...

Ok ci puoi fare praticamente le stesse cose ma l'esperienza e' diversa. Il pc con windows ormai e' comodo.

Non lo dico per chissa' che motivo, ho gia' letto di molti che l'hanno comprato, poi subito delusi... Cosi' come ai tempi dell'Asus EEE 701 tutti a comprarlo perche' era un pc a 299... E poi volevano farci stare Windows XP (ed usarlo come fosse un notebook da 500 euro) e sono rimasti delusi dalla lentezza

Ti conviene andarlo a provare in qualche negozio se lo espongono. Oppure prova un Acer Iconia, l'interfaccia e' quella alla fine, solo che non hai l'aggiunta di tastiera e mouse.
purtroppo vicino casa mia nn so se lo trovo da provare...le prestazioni di un e350 saranno sicuramente superiori, ma la comodità di un tablet dev'essere qualcosa di eccezionale ...
A me + che altro frena la dotazione di memoria, se almeno fosse dotato di 32gb di default a 399 euro...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP