|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Arma 2 FREE!
Volevo informare tutti che sta per uscire la versione gratuita di ARMA 2,per chi ama gli fps simulativi è da non perdere,ha giustamente qualche limitazione rispetto la versione a pagamento ma l'essenza è quella
http://www.arma2.com/free il download dovrebbe essere attivo entro questo mese ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beeeeeellloooo!!!! ArmA 2 devo sempre prenderlo, intant questo lo scaricherò di sicuro!
![]() EDIT: leggo però senza campagna e senza supporto ai mod... Vabbè con un'offerta mi prenderò il 2 + exp...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-06-2011 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
praticamente una versione di arma 2 free per il multy ovviamente un pò castrata...va bene lo stesso appena esce lo proverò sicuramente
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Connessione troppo scadente, sennò credo mi metterei per un po' a Warsow...
![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ![]() a sto punto se volete farvi un idea del gioco meglio scaricarvi direttamente la demo almeno la grafica è dello stesso livello del gioco full in sintesi le limitazioni sono queste: ![]() ![]() imho a chi piace il genere meglio comprarsi direttamente il gioco in versione combined operation che ci sta pure arrowhead incluso con arma2 liscio ormai in multy si fa poco spesso mettono promozioni anche su steam etc.. e lo si può comprare anche a 10/15 euro ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.