|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[PA+S.s.] Vendo videogiochi vari nuovi/vecchi tutte le console
Come da titolo, spolverando un po' la mensola e recuperando le cianfrusaglie, vendo vari titoli per PS3,XBOX360,PC,GBA,XBOX,PS1.
PS1: - Rayman 2 = 4 euro + s.s. - FF VIII (Platinum) = 9 euro + s.s. ( VENDUTO ) Tutti e due con confezioni originali, in ottimo stato e compresi nel pacco i rispettivi libretti. PS3: - God Of War 3 Collector's Edition = 19 + s.s. Confezione originale, perfetto, comprese le cartoline GoW e tutto. XBOX360: - Bundle Pure/Lego Batman = 5 euro + s.s. - Bundle KungFuPanda/Lego Indiana Jones = 5 euro + s.s. XBOX: - The Elder Scrolls III MORROWIND. = 7 euro + s.s. Forse il gioco più bello per XBOX. Un classico. Da avere. PC: - Assassin'S Creed II = 14 euro + s.s. - Dead Space = 9 euro + s.s. - Crysis 1 = 9 euro + s.s. Tutti tenuti rigorosamente puliti e nelle loro confezioni. GBA: - Pokemon Rosso Fuoco + Adattatore Wireless = 9 euro + s.s. - Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa = 9 euro + s.s. - Bayblade Battle Revolution = 6 euro + s.s. - Metroid Zero Mission = 8 euro + s.s. - Pokemon Rubino (Inglese) = 6 euro + s.s. - Crazy Taxi = 5 euro + s.s. - Spider-man 2 = 5 euro + s.s. Prezzi LEGGERMENTE TRATTABILI ( non per tutti, chiedere in PM) Regole: - Scambio a mano NON tenuto in considerazione. - Code 12 ore max. - Offerte in PM. - Pagamento PostPay. - Priorità a chi compra più cose/blocchi. EDIT: Ho aggiunto giochi nella sezione GBA EDIT2: Aggiunto Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa Grazie della vostra attenzione. Ultima modifica di Algamus94 : 23-05-2011 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, mi metto in coda per final fantasy 8 platinum, riesci a farmi avere un aio di foto? è completo di tutto?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ovviamente si, ormai è tardi e sto per scollegarmi però ti assicuro che è PERFETTO. Si tratta della versione platinum, gioco diviso in 4 CD conservati nella loro mega-confezione originale PAL compreso di manuale. Il tutto come nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
coda per ff8 per ps1 fammi sapere grazie...
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
mi metto in coda per pokemon rosso fuoco+ adattatore wifi...
eventualmente anche crysis pc se mi fai un super prezzo per il blocchetto! fammi sapere ciao
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
per final fantasy c'e gia in coda noob e poi devilmanx per pokemon e crysis viene 18 euro ma posso farti 25 euro spedito tutti e due praticamente paghi solo una spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao Algamus, ti ho scritto un PM ieri, non lo hai ricevuto?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se per te è ok e se riesci a farmi un buon imballaggio, riesci a farmi solo pokemon a 10€ in prioritaria?
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
a me farebbe comodo venderli in blocco.. vediamo dai offri tu in pm e ti faccio sapere.
@nOOb= ho ricevuto il PM, comunque penso di si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao hai pm per god of war 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Aggiunti giochi per GBA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero che questo mercatino non diventi il posto per arrotondare lo stipendio con manovre quantomeno moralmente discutibili... e con questo chiudo l'OT scusandomi con il venditore, semplicemente avvertendolo del modo in cui il suo oggetto verrà incredibilmente "rivalutato".
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 Ultima modifica di vale1988 : 23-04-2011 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Purtroppo non posso andare contro le regole, e preferisco lo scambio a mano.
Certo è un po' assurdo come dicevi tu però ci sono delle regole, delle scadenze e soprattutto dei prezzi. Giusti o sbagliati che siano, ogni venditore mette i suoi. È l'utente che valuta se sia un offerta incredibile o un furto. Quindi in coda principalmente c'è PianoMagic0 per giochi GBA ( che preciso: in scatola ci sono quelli che ho aggiunto la prima volta ovvero Pokemon rosso fuoco + adatt, Beyblade revolution, e aggiungo che ho anche Pokemon Mistery Dungeon con pacchetto originale e manualistica per tutti invece gli altri no) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
algamus se mi dai i dati per la postepay ti ricarico, non mi hai ancora fatto sapere niente, dovrei essere il primo in coda per ff8 ti ho contattato 2 giorni fa, fammi sapere
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ci sono io prima di te,perchè sono siciliano (posso fare scambio a mano) e prendo un blocco più grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
in coda per god of war 3, hai mp,fammi sapere quando tocca a me.
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho contattato l'utente ben prima di te, e mi auguro che rispetti la coda, in ogni caso ti segnalo perchè mi pare di capire che sei solito a questo tipo di attegiamento presuntuoso e oltremodo irrispettoso, forse è il caso che tu capisca che le regole non le stabilisci tu.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.