|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Tapis roulant o ellittica
Ciao!
Mi sapreste dire i pregi e difetti di questi 2 attrezzi! Li userebbero due 60enni, i miei genitori! Sentono l'esigenza di fare delle camminate, ma o per il caldo o per il vento o per il freddo, ci vanno poco! Il fatto è che quando ci vanno ne sentono i benefici! Diciamo anche che l'ellettica (€250) costa circa la metà del tapis (€480) Quale mi consigliate?
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Per tenersi in forma non c'è niente di meglio che coltivare un orto visto che i movimenti che si devono fare coinvolgono tutto l'apparato muscolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Su questo non ci piove ed è anche più coinvolgente, ma...non tutti hanno l'orto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Se invece col tapis-roulan ci camminano e basta, personalmente lo troverei più soddisfacente rispetto ad un movimento di pari intensità con l'ellittico. Quindi IMHO, per esercizio aerobico -> Ellittica, giusto per fare movimento (invece di fare su e giù per il corridoio) ->tapis-roulant.
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 30-05-2011 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.