|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
software backup
io ho un raid 0 di due dischi da 320gb l'uno, più un disco da 1tb separato.
siccome del raid 0 mi fido poco, ma lo spazio di 640gb mi basta e lavoro solo su quelli, mi servirebbe un software tale che ad ogni modifica (rinomino un file, lo sposto, lo cancello, lo modifico e così via) che faccio sul sistema raid, lui me la faccia automaticamente sul disco da 1tb che funge solo da backup. esiste? l'os è installato su un altro ssd separato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con automaticamente intendi che lo deve fare subito oppure ti va bene che lo faccia anche in un secondo momento (es. con scadenza giornaliera)?
Io uso Syncback e mi trovo decisamente bene, ma gli faccio fare un backup/sincronizzazione settimanale. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no va benissimo una volta al giorno... grazie! ho visto che è anche freeware, non mi sembra che per quello che devo fare io mi serva il professional.
adesso lo provo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, è gratis e permette di sincronizzare il contenuto di due generiche cartelle/dischi sulla base di tutta una serie di impostazioni.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.