|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ATI RADEON HD 4550
Vorrei sapere se questa scheda può pilotare fino a due o fino a quattro monitor differenti. Ho letto le caratteristiche ma in un punto si dice che:
Two independent display controllers * Drive two displays simultaneously with independent resolutions, refresh rates, color controls and video overlays for each display e, più avanti, afferma: Two integrated DVI display outputs Io l'ho interpretato così: fino a due monitor con differenti risoluzioni, frequenza di refresh, ecc., e con la possibilità dell'attacco DVI (ma c'è anche il VGA?). Oppure può pilotare fino a 4 monitor? Altra cosa. La scheda, se ho capito bene, dovrebbe avere 512 Mbyte di ram a bordo. Secondo voi sono sufficienti per la gestione di due monitor che devono visualizzare grafici di funzioni a due valori (bidimensionali, quindi) che si aggiornano in real time (per il tramite di un'applicazione java)? Aggiungo che la stessa è montata su un i7 (HP compaq elite) con 4 gByte di ram. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
al massimo ci piloti due monitor, per le tue necessità non dovresti aver problemi
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ti ringrazio per il tuo tempo, Kinotto88, molto gentile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
un piacere, ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Ragazzi riporto questo thread all'aria per un semplice quesito.. sul mio pc ho installato questa scheda e quando l'ho acceso per la prima volta la scheda è stata riconosciuta senza problemi.
Non ho dunque installato driver ne niente e la mia domanda è: "Devo installare i driver (se si quali?) per ottimizzare le prestazioni della scheda?" Grazie di un'eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
http://support.amd.com/it/Pages/AMDSupportHub.aspx
il riquadro in alto a destra nero, dove c'è scritto in bianco scarica driver, seleziona desktop seleziona serie HD seleziona serie 4xxx seleziona sistema operativo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.