|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
[Catanzaro + S.S.] Corsair Nova Series 64GB
Vendo SSD della corsair.
Prezzo: 76 euro s.s. incluse con raccomandata1 (sè volete il pacchetto il prezzo sale fino ad 80 euro con le s.s. inlcuse ovviamente). Scatolato e ancora in garanzia visto che è datato: 02/09/2010 (preso da un noto shop). http://imageshack.us/photo/my-images...eries64gb.jpg/ Questo è il test che gli ho fatto fare dopo la pulizia: http://imageshack.us/photo/my-images...eries64gb.jpg/ Regole: 1-Pagamento tramite ricarica post-pay o paypal (+4,5%); 2-code max 6 ore; 3-scambio no (di nessun genere); 4-In vendita anche in loco; 5-precedenza al mio prezzo; 6- Mi riservo di ritirare i componenti in qualsiasi momento senza alcun preavviso; 7-non inquinate il thread. N.B. Mi sembra d'aver detto tutto, sè volete sapere qualsiasi cosa usate gli mp!! Ultima modifica di 19Francesco81 : 19-06-2011 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
edit
Ultima modifica di brattak : 20-06-2011 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi metto in coda! vedo se riesco a vendere prima il mio ssd
![]() p.s. non interessa nessuno scambio vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho questo sul mercatino, nel caso ti potesse interessare qualcosa ![]() cmq vedo se piazzo la mia intel..ma se sei interssato a qualcosa, avvertimi, magari velociziamo la cosa... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352649 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda
Valuto, un attimo perchè l' idea era un 120GB. Non del tipo Vertex 3 perchè lo devo montare su un Sata1 e sarebbe sprecato, già Il Nova sarebbe sprecato. Fammici un attimo pensare Ultima modifica di I-BIRD : 23-06-2011 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Direi che il mio interesse aumenta, potresti fargli una passata all' SSDLife, per vdere lo stato di usura ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
La tua richiesta: http://imageshack.us/photo/my-images...fecorsair.jpg/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
un pò spremuto ma va bene
dammi i dettagli in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Attenzione..mi spiace caro sallival, ma ormai il primo è I-Bird.
Io all'ultimo mp ti ho avvisato che sè non l'avessi venduto al mio prezzo, te l'avrei dato a te a 70 euro con s.s. incluse (raccomandata). Ora dopo che I-Bird è pronto a conclude (orario 19.22), tu mi mandi un mp alle 19.57...mi spiace ma SSD ormai lo vendo a I-Bird!! I-Bird...ora ti mando i miei dati in mp!! N.B. Questo è per correttezza. Anche perchè ovviamente a me non interessa venderlo ad una determinata persona, ma è mio interesse venderlo. Poi sè per qualche motivo I-Bird dovesse lasciare ti aggiorno (ovviamente sempre sè t'interessa ancora)!! Ultima modifica di 19Francesco81 : 23-06-2011 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hemmm, non so come abbia impostato tu le notifiche, ma a me non arriva notifica se uno scrive nel 3d, ma solo dei pm, sempre che aggiorni la pag del forum.... il mio pm delle 19:57, l'ho mandato da lavoro mentre chiudevo, e non avevo assolutamente visto il 3d.....avevo deciso di prendere la tua ssd per questioni di tempistica... cmq nessun problema! come ti avevo fatto vedere, nuova sta a 97 euro...spendo 30 euro in piu e la prendo nuova...dovro aspettare sicuramente piu tempo, ma a sto punto non ho alternative ![]() errore mio nel non prendere prima una decisione! e sia ben chiaro, che l'ok che ti avevo dato in pm era allo scuro degli accordi presi qui nel 3d con l'altro utente! e in ogni caso preferirei rinunciare alla trattativa piu tosto che essere accusato di poca correteza qui nel forum ![]() ribadisco, errore mio nel aver tentennato troppo ![]() p.s. questa comunicazione la potevi pure fare in pm....solo per una questione di stile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ricarica ricevuta!!
Lunedì andrò alla posta per effettuare la spedizione! Ultima modifica di 19Francesco81 : 24-06-2011 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Tracking inviato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Pacco arrivato, lo proverò domani o al piu' giovedì, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Lo sapevo che ti era arrivato, perchè l'ho letto dal sito delle poste...cmq aspetto domani l'ultimo commento così poi posso chiedere la chiusura del thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.