|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avere 2 router possibile?
Allora vi spiego.....
Nella mai stanza ho una presa telefonica alla quale è collegato un router non wifi, e in cascata ne ho collegato un'altro wifi e tutto funziona perfettamente. Il problema è che la rete wifi non arriva nel soggiorno poiche la distanza è parecchia e i muri sono molto spessi. Mi chiedevo ho un altra presa telefonica in corridoio posso collegare il modem wifi a quella presa? Oppure 2 router non possono coesistere cosi? Nel caso in cui non foosse possibile l'unica soluzione sarebbe un accesspoint giusto? Sapreste consigliarmi uno modesto a prezzo basso?Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è possibile far collegare 2 modem contemporaneamente ma puoi usare il router wifi come access point se tiri un cavo di rete tra le due stanze o più semplicemente usi il router wifi come principale e colleghi il pc in camera tirando un cavo di rete nella canaletta del telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Il segnale wi-fi non arriva per niente oppure è debole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non arriva proprio
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
2 router con la stessa linea ADSL non possono coesistere.
Si, l'unica soluzione è un access point o un'unico router wireless più potente ma vista la tua descrizione dell'appartamento punterei lo stesso più sull'AP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
O anche le powerline.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.