|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...012_36892.html
Il CEO di MIcrosoft si espone in pubblico promettendo WIndows 8 per il 2012, il nuovo sistema operativo sarà ottimizzato per interfacce touch, dispositivi tablet e piattaforme hardware ARM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma per caso mi sono perso qualche beta? perchè se fanno uscire un sistema che si preannuncia molto diverso da windows 7 senza farlo testare a nessuno sarà una cosa peggio di vista!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Chissa' magari hanno rivisto l'interfaccia grafica di 7 per renderlo piu' accattivante e soprattutto UTILIZZABILE con i dispositivi touch (piccoli e grandi). Per ora circolano solo versioni di windows 7 con vari " esperimenti " di interfaccia grafica e menu'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
A dire il vero è da più di un mese che circolano online delle versioni milestone di windows 8.
![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io credo che la Beta uscirà quest'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io credo che sia abbastanza prematuro parlare di window8..
Diamine hanno appena risistemato il fiasco di vista.. è vero che il progresso và a vanti etc etc..ma perchè non adattare il sistema attuale e farlo durare un pò di più! Driver per migliaia di schede da far convivere ( e bene)! Se serve un'interfaccia nuova che la facciano sotto windows 7! Non mi piace per niente questo approccio, molto pericoloso, capisco che lavorino con intel ma non possono applicare il tick tock anche loro! Non sono per nulla felice di sentire di questi rumors, per nulla..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
I driver non c'è bisogno di riscriverli... non cambia il driver model! Cambiare interfaccia al sistema operativo attuale è una cosa impensabile sia a livello di marketing che a livello di "necessità". Seven è così e muore così.. andare a cambiare le cose una volta fatte vuol dire andarsi a cercare problemi infiniti.
E poi, approccio pericoloso?! Perché dovrebbe esserlo scusa? Hai seven, ti piace.. lo usi. Esce il nuovo, ti interessa? Lo compri e lo installi.. Gli aggiornamenti al sistema operativo ogni 3 anni per me sono un'ottima strada..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Vista revision 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me più che altro mi vien da Chiedermi:
1:-C'è realmente bisogno di un'altra versione di windows? 2:-Esiste forse l'esigenza di nuove funzionalità non fornite finora con win7, o con lo sterminio di programmi aggiuntivi disponibili?.. Perché io ci metterei un bel "No" a tutte e due le domande... Infine se tutto il lavoro e le risorse spesi dietro al futuro win8 venissero impiegati per l'ottimizzazione di win7, quanto andrebbe meglio? E Se i soldi spesi per lo sviluppo di win8 venissero risparmiati per ridurre il costo di win7, quanto costerebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Windows 7 continuerà ad avere supporto e aggiornamenti, quindi continuerà ad esistere per anni ancora, ma è chiaro che MS vuole entrare anche nel mercato ultra mobile, e probabilmente fare da ponte alle architetture ARM anche nei Netbook o portatili a basso consumo, senza considerare che nel 2012 inoltrato dovrebbe debuttare Windows 8 per smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ma del famoso file system relazionale che doveva già essere integrato in "nome in codice: longhorn", non si sa più nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Sono assolutamente d'accordo con chi dice che è prematuro se non proprio inutile Win 8 al momento. Win 7 va una bomba su tutti i PC, sta scalzando Xp ed è giusto dire che Win 7 è ciò che doveva essere Vista.
Per quel che mi riguardo mi trovo benissimo con Win 7 e non sento alcuna necessità di dover comprare o usare un nuovo OS quando questo va benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tutti aggiornano i software e tutti sono contenti di cio se lo fa la ms stranamente non è necessario ma tutti a criticare i soui sistemi in generale, non è un po strano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e come se mi dicessi che tu smetti di mangiare per tagliare i costi sul cibo, certo che puoi farlo e ottieni anche grandi risultati ma poi muori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Diciamo che Microsoft a parte l'eccezione Xp ( ottimo ma durato troppi anni ) fa uscire so ogni 2-3-4 anni. Chi si meraviglia non conosce windows
![]() Windows 1.0 del 1985. Windows 2.0 del 1987. Windows 3.0 del 1990. Windows 3.1 del 1992. Windows NT 3.1 del 1993. Windows NT 3.5 nel 1994. Windows NT 3.51 nel 1995. Windows 95 del 1995. Windows NT 4.0 nel 1996 Windows 98 del 1998. Windows ME del 2000 Windows 2000 nel 2000. Windows XP nel 2001. Windows Server 2003 nel 2003. Windows Vista rilasciato nel 2006/2007 Windows Home Server rilasciato nel 2007. Windows Server 2008 rilasciato nel 2008. Windows 7 rilasciato nel 2009 Specifico che solo quest'estate passerò a win7 64b dopo secoli di winxp e prima w98. Quando uscirà w8 se sarà la rivoluzione promessa un update si più sempre fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per forza di cose dalla vendita dei prodotti ora in commercio win7 in primis... Quindi risparmiando i costi in ricerca e sviluppo per win8 ecco che almeno in teoria vin7 dovrebbe costare molto di meno, in parte perché c'è molto meno lavoro da fare ma sopratutto perché buona parte dei suoi costi sono già stati coperti dalle vendite. Insomma con i costi di win7 paghiamo lo sviluppo di win8, cosi come le licenza di xp hanno coperto buona parte dei costi e lo sviluppo di vista. Io la vedo cosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
1:-C'è realmente bisogno di un'altra versione di windows? Sì perchè quello attuale ha 2 anni e non può rinunciare a funzioni cui il popolo di iPad ci ha abituati; touch per primo... 2:-Esiste forse l'esigenza di nuove funzionalità non fornite finora con win7, o con lo sterminio di programmi aggiuntivi disponibili?.. Sì; anche se fosse possibile gestire un buon UI Touch non sarebbe solo quello a fare la differenza, se un OS supporta il Touch nativamente ogni applicazione può usufruirne direttamente in programmazione senza doversi inventare un modo + o - complesso per ottenerla (questo risultato è disponibile ad esempio per Android); da qui il supporto non differenziale(2 tipi di Windows differenti desktop/PHONE) ad ARM/Tegra ecc. 3:-Infine se tutto il lavoro e le risorse spesi dietro al futuro win8 venissero impiegati per l'ottimizzazione di win7, quanto andrebbe meglio? Meglio? perchè Windows 7 potrebbe andare meglio? tuttavia come detto sopra il Kernel non supporterebbe i nuovi HW emergenti ARM in primis. 4:-E Se i soldi spesi per lo sviluppo di win8 venissero risparmiati per ridurre il costo di win7, quanto costerebbe? E secondo te come fanno a dare da lavorare e mangiare a migliaia di programmatori e famiglie? li mandano a casa perchè non servono più? senza contare che fermarsi in questo campo genererebbe di nuovo un WinXP infinito (10 anni senza miglioramenti...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.